News

Il 27 febbraio si terrà un concerto virtuale di Post Malone per festeggiare i 25 anni dei Pokémon

Game

Il giorno del grande anniversario, il 27 febbraio (28 in Italia), si terrà un concerto virtuale del rapper Post Malone, anch’egli grande fan dei giochi Pokémon.

Il giorno del grande anniversario, il 27 febbraio (28 in Italia), si terrà un concerto virtuale del rapper Post Malone, anch’egli grande fan dei giochi Pokémon.

Post-Malone-Pokémon25
Febbraio 11, 2021

Inizia ufficialmente il programma Musica P25

Siamo sempre più vicini al venticinquesimo compleanno di Pokémon Rosso e Verde, prima coppia di giochi dedicati ai mostriciattoli tascabili lanciati nella terra del Sol Levante. I festeggiamenti hanno già avuto inizio e continueranno per tutto il 2021 e, per la grande occasione, The Pokémon Company ha coinvolto addirittura alcuni artisti di Universal Music Group, tra cui Katy Perry, per un anno tutto a ritmo di musica.

Post_Malone_Concert_Poster_IT-NintendOn

Il giorno del grande anniversario, il 27 febbraio, si terrà un grande concerto virtuale del rapper Post Malone, anch’egli grande fan dei giochi Pokémon. L’evento verrà trasmesso in streaming su Twitch, YouTube e sul sito ufficiale a partire dalle ore 16:00 PST, ora 01:00 del 28 febbraio in Italia.

Sono un fan del mondo Pokémon da sempre, quindi fare un concerto durante il Pokémon Day in occasione del 25° anniversario è un’opportunità straordinaria.

Post Malone

The Pokémon Company svelerà altri dettagli su Musica P25 alla fine del concerto e i fan potranno quindi scoprire le prossime sorprese e collaborazioni, è stato inoltre annunciato che, nel corso di quella settimana, seguiranno altri annunci riguardanti tutto il franchise: che sia arrivata l’ora dei rumoreggiatissimi remake di Sinnoh?

Ma non finisce qui! il 25 febbraio verrà rivelata la password per ottenere uno speciale Pikachu con Canto, una mossa che normalmente non può apprendere, su Pokémon Spada e Scudo, e a partire dal 27, sul sito e app di TV Pokémon, gli appassionati potranno godersi tanti episodi della serie animata dedicati al mondo della musica.

La password per il Dono Segreto sarà disponibile dal 25 febbraio

Cosa vi aspettate nell’anno del venticinquesimo anniversario? Ci saranno nuovi e inediti progetti per Nintendo Switch all’orizzonte? Come credete che si espanderà il brand dei mostriciattoli tascabili in futuro?

4 thoughts on “Il 27 febbraio si terrà un concerto virtuale di Post Malone per festeggiare i 25 anni dei Pokémon

  1. Pingback: I Funko Pop di Charmander e Squirtle sono in arrivo anche in Italia - NintendOn
  2. Pingback: Rumor - I remake di Sinnoh potrebbero essere annunciati qualche giorno prima del Pokémon Day - NintendOn
  3. Pingback: Post Malone ha pubblicato la sua canzone per il 25° anniversario dei Pokémon - NintendOn
  4. Pingback: Pikachu con Canto è ora disponibile su Pokémon Spada e Scudo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *