News

Leak – Secondo fonti interne, i remake di Pokémon Diamante e Perla verranno annunciati a febbraio

Game

Secondo Centro Pokémon, Nintendo sarebbe al lavoro sui remake di Pokémon Diamante e Perla, che verranno annunciati nel mese di febbraio.

Secondo Centro Pokémon, Nintendo sarebbe al lavoro sui remake di Pokémon Diamante e Perla, che verranno annunciati nel mese di febbraio.

Dialga-Palkia-Nintendon
Gennaio 14, 2021

Ci aspetta un grande annuncio il giorno del 25° anniversario?

Tra poco più di un mese, il 27 febbraio, il brand dei mostriciattoli tascabili festeggerà il venticinquesimo compleanno di Pokémon Rosso e Verde, gli amati titoli di prima generazione che hanno dato il via a uno degli universi più amati di sempre. I festeggiamenti dureranno tutto l’anno e, dopo il piccolo assaggio di oggi, la data di uscita di New Pokémon Snap, sono in molti a pensare che un grande annuncio stia bollendo in pentola, pronto per essere servito direttamente il giorno dell’anniversario.

Secondo un presunto leak apparso in rete, Nintendo è attualmente al lavoro nientepopodimeno che agli attesissimi remake per Nintendo Switch di Pokémon Diamante e Perla, i primi titoli di quarta generazione, arrivati nel nostro Paese il 27 luglio 2007. Queste informazioni provengono dal sito ispanico Centro Pokémon, che già più volte si è dimostrato affidabile nel preannunciare le novità del mondo dei Pokémon. Secondo quando sostenuto, una fonte vicina all’azienda, avrebbe rivelato che i nuovi remake saranno annunciati al pubblico proprio durante il mese di febbraio e verranno pubblicati prima della fine dell’anno. I nuovi titoli, sempre secondo le stesse fonti, saranno diversi dagli ultimi “remake”, Pokémon: Let’s Go, e seguiranno il filone della serie principale.

Tutte queste informazioni, ovviamente, sono da prendere con estrema cautela. Al momento non abbiamo nessuna notizia proveniente da canali ufficiali, quindi non possiamo in alcun modo confermare né tantomeno smentire i presunti leak o rumor che iniziano a moltiplicarsi sul web. Nonostante tutto, sappiamo che TPCi ha in programma delle grandi celebrazioni per il 25° anniversario e possiamo ragionevolmente supporre che grandi annunci siano in arrivo. Voi cosa ne pensate? Credete ragionevole questo leak o pensate che si siano limitati a tirare a indovinare?

5 thoughts on “Leak – Secondo fonti interne, i remake di Pokémon Diamante e Perla verranno annunciati a febbraio

  1. Pingback: Leak - Pubblicati online 14 minuti di gameplay di Pokémon Unite - NintendOn
  2. Pingback: Migliaia di fan hanno classificato loro starter Pokémon preferiti, ecco i risultati - NintendOn
  3. Pingback: The Gamer pubblica la sua lista dei videogiochi Pokémon più difficili - NintendOn
  4. Pingback: Rumor - I remake di Sinnoh potrebbero essere annunciati qualche giorno prima del Pokémon Day - NintendOn
  5. Pingback: Il 27 febbraio si terrà un concerto virtuale di Post Malone per festeggiare i 25 anni dei Pokémon - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *