News

Leak – Pubblicati online 14 minuti di gameplay di Pokémon UNITE

Game

Un nuovo video, probabilmente proveniente dalla versione beta di Pokémon Unite, ci mostra quasi un quarto d’ora di gameplay.

Un nuovo video, probabilmente proveniente dalla versione beta di Pokémon Unite, ci mostra quasi un quarto d’ora di gameplay.

pokemon-unite-nintendon
Gennaio 16, 2021

Il video probabilmente proviene dalla versione beta

Tra i numerosi progetti che attualmente bollono nell’enorme e remunerativo calderone dei mostriciattoli tascabili, c’è Pokémon UNITE, rivelato la scorsa estate durante la seconda breve presentazione Pokémon Presents.

L’annuncio di questo titolo strategico in tempo reale, sviluppato dal colosso cinese Tencent e previsto in cross-play su Nintendo Switch e mobile, ha però causato un certo disappunto nei vecchi fan del brand, complice senza dubbio la grandemente odiata meccanica free-to-start. Pur non essendoci più stato alcun annuncio ufficiale da parte di TPCi, nel corso degli ultimi mesi gli utenti che stanno testando la versione beta del gioco hanno lasciato trapelare diverse informazioni in anteprima, come i dettagli emersi recentemente sulla personalizzazione e i costumi. Un nuovo video ora ci mostra quasi un quarto d’ora di gameplay di questo nuovo controverso titolo Pokémon.

Potrebbe interessarti:
Secondo fonti interne, i remake di Pokémon Diamante e Perla verranno annunciati a febbraio

Cosa ne pensate? Credete che Pokémon UNITE meriti una possibilità o per voi si tratta di un progetto già perso in partenza? Vi ricordiamo che quest’anno i mostriciattoli tascabili festeggiano il loro venticinquesimo anniversario, quindi senza dubbio non mancheranno nei prossimi mesi nuovi annunci e rivelazioni sui futuri progetti di Game Freak e TPCi.

Fonte: YouTube,

One thought on “Leak – Pubblicati online 14 minuti di gameplay di Pokémon UNITE

  1. Pingback: Pokémon UNITE: tanti video di gameplay dalla beta - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *