News

Pokémon UNITE, rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch

Game

Pokémon UNITE, il nuovo MOBA free-to-start nato dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Tencent, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 21 luglio 2021.

Pokémon UNITE, il nuovo MOBA free-to-start nato dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Tencent, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 21 luglio 2021.

pokemon-unite-data-Nintendo-Switch-NintendOn
Luglio 16, 2021

L’arrivo è dietro l’angolo

Pokémon UNITE, il nuovo MOBA free-to-start ambientato nel mondo dei mostri tascabili più famosi al mondo, sbarcherà su Nintendo Switch la prossima settimana: il 21 luglio 2021. In occasione del lancio, ogni utente che effettuerà l’accesso al gioco entro il 31 agosto riceverà la licenza Unite per Zeraora, che permetterà di sbloccare il misterioso Pokémon di tipo Elettro.

Potrebbe interessarti: Sakurai parla di come è stato implementato Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate

A partire da settembre, Pokémon UNITE sarà disponibile anche per smartphone e supporterà il cross-play con Nintendo Switch, consentendo di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, accedendo col proprio account Nintendo o Club Allenatori di Pokémon, sarà possibile utilizzare i propri dati anche da dispositivi diversi, così da non perdere i progressi di gioco.

Nelle ultime settimane sono state rivelate molte informazioni per Pokémon UNITE, inclusa una lista completa dei Pokémon che saranno inclusi al lancio. Siete curiosi di scoprire come sarà il titolo in azione?

One thought on “Pokémon UNITE, rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch

  1. Pingback: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *