Una piccola anticipazione prima dell’uscita
Ne abbiamo già parlato in occasione dell’annuncio ufficiale da parte di The Pokémon Company: sta per arrivare Pokémon UNITE, un MOBA con i mostri tascabili più amati del mondo che verrà pubblicato inizialmente per Nintendo Switch e, successivamente, anche per smartphone.
Sappiamo già che si tratterà di un gioco free-to-start, con la possibilità di acquistare oggetti all’interno del gioco per ottenere bonus o progredire più velocemente.
Potrebbe interessarti: Sonic the Hedgehog diventa un VTuber, aperto il canale ufficiale
Oggi arrivano nuove informazioni: sappiamo finalmente la lista completa dei Pokémon inclusi con il gioco al lancio. L’utente SciresM ha twittato un’immagine contenente tutti i mostriciattoli giocabili, che per ora risultano essere 23:
- Absol
- Blastoise
- Blissey
- Charizard
- Scorbunny
- Cramorant
- Crustle
- Eldegoss
- Garchomp
- Gardevoir
- Gengar
- Greninja
- Lucario
- Machamp
- Mr. Mime
- Alolan Ninetales
- Pikachu
- Slowbro
- Snorlax
- Talonflame
- Venusaur
- Wigglytuff
- Zeraora
Pokemon UNITE's network test features a whole load of new crypto.
— Michael (@SciresM) June 25, 2021
It's mostly implemented, but there's some stuff to figure out to get UntieUnite to support it (notably, the unity asset bundles are a non-standard format).
In the meantime, the roster now has 23 pokemon. pic.twitter.com/MC73VLNKHP
Per ora le informazioni terminano qui, ma non dovremo attendere ancora molto per mettere le mani sul gioco completo. Infatti, Pokémon UNITE uscirà nel mese di luglio 2021 per Nintendo Switch, ed entro settembre 2021 per smartphone.
Avete intenzione di provarlo?