News

No More Heroes III: annunciate una Collector’s Edition e una Deluxe Edition

Game

L’ultimo capitolo della saga No More Heroes di Suda51 è in arrivo, e le edizioni per collezionisti sono molto appetibili: ecco cosa contengono.

L’ultimo capitolo della saga No More Heroes di Suda51 è in arrivo, e le edizioni per collezionisti sono molto appetibili: ecco cosa contengono.

no-more-heroes-3-nintendon
Luglio 8, 2021

La più preziosa sarà limitata a 500 copie

Manca ormai molto poco all’uscita di No More Heroes III, l’ultimo capitolo della premiata saga di Suda51, e cominciano a circolare notizie riguardo alla commercializzazione fisica del titolo nei negozi.

Per quanto riguarda le versioni retail, sono state annunciate via Twitter due edizioni speciali per il mercato occidentale: una Collector’s Edition e una Deluxe Edition.

Potrebbe interessarti: Pokémon Diamante e Perla: migliorie grafiche dal trailer di Switch OLED

Entrambe saranno edite da Pix’n Love, e avranno al loro interno una grande quantità di bonus. La Collector’s Edition conterrà una custodia olografica, la versione fisica del gioco, un artbook di 96 pagine, 4 litografie, e un certificato di autenticità con numero della copia.

La Deluxe Edition, invece, sarà la versione più rara, con 500 copie in tiratura limitata. Conterrà una custodia olografica più grande, il gioco fisico, un vinile con la colonna sonora, lo stesso artbook da 96 pagine, 4 litografie in formato più grande, e un certificato di autenticità firmato da Suda51.

Entrambe queste versioni sono preordinabili sul sito di Pix’n Love.

No More Heroes III uscirà, anche in versione standard, il 27 agosto 2021 su Nintendo Switch. Siete interessati a prenderlo?

Fonte: Twitter,

One thought on “No More Heroes III: annunciate una Collector’s Edition e una Deluxe Edition

  1. Pingback: Annunciata la data di uscita per Danganronpa: Decadence - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *