News

Pokémon Diamante e Perla: migliorie grafiche dal trailer di Switch OLED

Game

Osservando il recente trailer di Switch OLED è possibile notare alcuni miglioramenti apportati ai remake di Pokémon Diamante e Perla.

Osservando il recente trailer di Switch OLED è possibile notare alcuni miglioramenti apportati ai remake di Pokémon Diamante e Perla.

Switch OLED Pokémon image
Luglio 8, 2021

Un occhio attento ha messo in luce diversi miglioramenti.

L’annuncio dei remake di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente risale ormai a febbraio di quest’anno e, come sapete, i due titoli sono in arrivo su Switch il 19 novembre. Anche se questi remake sono sempre motivo di gioia per i fan, molti dei fedeli si aspettavano qualcosa di più, a livello visivo.

Il Pokémon Master, Joe Merrick (@JoeMerrick su Twitter) che si fa portavoce delle opinioni dei fan al riguardo, ha fatto notare come esistano diverse sottili cambiamenti se si paragonano le immagini del trailer iniziale con quanto si è visto nel trailer di annuncio di Switch OLED:

Come è possibile notare, sono intervenuti già diversi aggiustamenti nel tempo trascorso dal primo trailer. Modifiche all’illuminazione, agli elementi dello sfondo (alberi e foglie), texture (fate attenzione al dettaglio maggiore dello zaino) e un apparente cambiamento all’inquadratura durante le battaglie.

Se non riuscite a cogliere subito le differenze, o se volete approfondire, l’utente @BubblegumFoxxo su Twitter ha cambiato la prospettiva delle nuove immagini e ne ha aumentato la saturazione per facilitare ulteriori paragoni:

Come dicevamo, sono passati mesi dal trailer di presentazione, quindi sembra naturale apprezzarne cambiamenti anche sottili. Ci auguriamo che questi titoli ricevano il miglior trattamento grafico possibile e speriamo che i fan (noi compresi) possano godere di un prodotto finale ancora migliore.

Potrebbe interessarti:
Dipendente Nintendo conferma: Switch OLED non offrirà prestazioni migliori nei giochi.

Ovviamente il processo di sviluppo è ancora lungo e la prova definitiva la avremo soltanto pad alla mano. Di seguito ecco il trailer originale a riferimento per trarre le vostre conclusioni iniziali.

Che ne pensate di queste osservazioni? Vi aspettate dei miglioramenti? Fino a che punto si spingeranno?

2 thoughts on “Pokémon Diamante e Perla: migliorie grafiche dal trailer di Switch OLED

  1. Pingback: No More Heroes III: annunciate una Collector’s Edition e una Deluxe Edition - NintendOn
  2. Pingback: Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo trailer mostra la versione Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *