News

Annunciata la data di uscita per Danganronpa: Decadence

Game

La collezione di titoli della visual novel Danganronpa: Decadence ha adesso una data d’uscita ufficiale per l’Europa, e c’è anche una collector’s edition.

La collezione di titoli della visual novel Danganronpa: Decadence ha adesso una data d’uscita ufficiale per l’Europa, e c’è anche una collector’s edition.

danganronpa-nintendon
Luglio 8, 2021

In occidente uscirà un mese dopo rispetto al Giappone

Torniamo a parlare di annunci relativi al Nintendo Direct dell’E3 2021: durante la diretta era stata rivelata una nuova collection di titoli della serie Danganronpa, intitolata Danganrompa: Decadence, che comprende i primi tre capitoli della saga oltre a un gioco bonus esclusivo, Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, ovvero un titolo in stile gioco da tavolo.

I dettagli annunciati durante l’E3 non sono stati molti, ma finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale, sia per l’occidente che per il Giappone.

Potrebbe interessarti: No More Heroes III: annunciate una Collector’s Edition e una Deluxe Edition

Danganronpa: Decadence uscirà il 4 novembre 2021 in Giappone, e a seguire, il 3 dicembre, verrà pubblicato anche in America e in Europa, ovviamente su Nintendo Switch.

Per quanto riguarda il nostro continente, il gioco sarà disponibile anche in versione retail e verrà pubblicato anche in edizione da collezione. Entrambe le versioni del gioco saranno edite da Numskull Games: i preorder sono già aperti, e sul sito ufficiale dell’editore potete trovare i link a tutti i rivenditori affiliati per acquistarlo.

La collector’s edition conterrà numerosi oggetti bonus: un poster in tessuto per il decimo anniversario della saga, delle stampe lenticolari, la colonna sonora in CD e una steelbox esclusiva per il gioco, oltre, ovviamente, al gioco stesso su cartuccia.

La versione standard del gioco è prenotabile a un prezzo di listino pari a 59,90€, mentre l’edizione da collezione si potrà portare a casa per 99,90€.

Aspettavate Danganronpa: Decadence? Lo prenderete?

Fonte: Gematsu,

One thought on “Annunciata la data di uscita per Danganronpa: Decadence

  1. Pingback: RWBY: Arrowfell rimandato al 2022, mostrato un nuovo trailer - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *