News

La serie Esplorazioni Pokémon è ora interamente disponibile su Netflix

Game

L’intera ventitreesima stagione dell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili, Esplorazioni Pokémon, è ora disponibile su Netflix.

L’intera ventitreesima stagione dell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili, Esplorazioni Pokémon, è ora disponibile su Netflix.

Esplorazioni Pokémon Netflix NintendOn
Luglio 3, 2021

Tutti e 48 gli episodi sono disponibili sulla piattaforma streaming

In attesa della nuova serie dell’anime Pokémon Esplorazioni Master, in arrivo entro la fine del 2021, l’intera ventitreesima stagione, Esplorazioni Pokémon, è ora disponibile sulla popolare piattaforma di streaming video Netflix.

L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Potrebbe interessarti:
Alcuni fan di Pokémon hanno creato controller personalizzati su Xbox Design Lab

Tutti e 48 gli episodi della serie sono disponibili già da ora per tutti gli abbonati della piattaforma. Avete già visto la ventitreesima stagione? Vi piacerebbe assistere a un trionfale ritorno delle prime stagioni con il doppiaggio e le sigle originali?

One thought on “La serie Esplorazioni Pokémon è ora interamente disponibile su Netflix

  1. Pingback: Il Gioco della Vita, annunciata l’edizione dedicata a Super Mario - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *