News

Alcuni fan di Pokémon hanno creato controller personalizzati su Xbox Design Lab

Game

La piattaforma di controller personalizzati Xbox Design Lab ha permesso ad alcuni utenti di Reddit di creare controller a tema Pokémon da acquistare.

La piattaforma di controller personalizzati Xbox Design Lab ha permesso ad alcuni utenti di Reddit di creare controller a tema Pokémon da acquistare.

charizard-controller-nintendon
Giugno 30, 2021

Chiunque può ordinarne uno: ecco alcune idee

Appena qualche settimana fa è tornato online e operativo il sito di Xbox Design Lab, una piattaforma che permette a chiunque di creare realmente (e anche acquistare) un proprio controller Xbox personalizzato. Sono disponibili moltissimi colori, e si possono scegliere colori diversi per ogni parte del controller, il che ha scatenato la fantasia dei fan.

Potrebbe interessarti: Sonic the Hedgehog, la versione con visuale in prima persona è per stomaci forti

Nel subreddit di Xbox One diversi fan dei Pokémon hanno suggerito idee di personalizzazione dei controller per renderli in tema con determinati tipi di Pokémon. Si possono trovare numerosissimi esempi, dal più iconico e classico Charizard fino a Slowpoke in versione Galarian.

Per tutte le idee espresse dagli utenti, vi consigliamo di esplorare direttamente il subreddit dedicato a Xbox One.

Una trovata molto originale, e sarebbe davvero interessante vedere una cosa simile applicata ai joy-con per Nintendo Switch. Se l’iniziativa di Microsoft con i controller Xbox avrà successo, forse potremo sperare che anche Nintendo prenda in considerazione l’idea di creare una piattaforma simile.

Vi piacciono questi controller? Sareste interessati ad acquistarne uno?

Fonte: Reddit,

One thought on “Alcuni fan di Pokémon hanno creato controller personalizzati su Xbox Design Lab

  1. Pingback: La serie Esplorazioni Pokémon è ora interamente disponibile su Netflix - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *