News

Square Enix parla della longevità di NEO: The World Ends With You

Game

Square Enix fa trapelare ancora altre informazioni sull’ultimissimo NEO: The World Ends With You, di prossima uscita. Stavolta parla della longevità del gioco.

Square Enix fa trapelare ancora altre informazioni sull’ultimissimo NEO: The World Ends With You, di prossima uscita. Stavolta parla della longevità del gioco.

neo-the-world-ends-with-you-nintendon
Giugno 27, 2021

Sarà un gioco che ci terrà impegnati per un bel po’

Quelli che hanno giocato al primo The World Ends With You, ricorderanno sicuramente che si tratta di un titolo piuttosto longevo e pieno di extra e obiettivi secondari, e completarlo al 100% richiede un impegno di oltre 100 ore di gioco.

Potrebbe interessarti: SturmFront – The Mutant War: Übel Edition sta per arrivare anche su Wii U

Oggi si torna a parlare del sequel, intitolato NEO: The World Ends With You, e un’intervista di 4Gamer a Square Enix verte proprio su questo punto: la longevità del gioco.

Ito: C’è molto altro da fare in questo gioco, specialmente se paragonato al primo capitolo. Penso che raggiungere i titoli di coda richiederà intorno alle 50 ore.

Kando: Se sei il tipo di giocatore che completa tutto ciò che offre il gioco, aspettati di superare senza problemi le 100 ore di gioco. Ci sono moltissime cose da collezionare nel gioco, dai profili dei personaggi alle spille, e ci saranno anche delle battaglie impegnative in mezzo. Completando alcuni obiettivi nel gioco, i giocatori riceveranno dei particolari adesivi con dei graffiti, che potranno essere usati per decorare la città.

Per comparazione, il primo The World Ends With You su Howlongtobeat (che raccoglie dati statistici sui giocatori che hanno finito il gioco) richiedeva 25 ore per completare la storia, 50 ore per finire anche gli obiettivi secondari, ma ben più di 100 ore per terminare tutto ciò che il titolo ha da offrire.

NEO: The World Ends With You uscirà il 27 luglio 2021 per Nintendo Switch. Siete interessati ad acquistarlo?

Fonte: 4Gamer,

2 thoughts on “Square Enix parla della longevità di NEO: The World Ends With You

  1. Pingback: Capcom presenta le nuove funzionalità di The Great Ace Attorney Chronicles - NintendOn
  2. Pingback: NEO: The World Ends with You, la comparazione di risoluzione e frame rate nella demo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *