SturmFront – The Mutant War: Übel Edition sta per arrivare anche su Wii U

Lo sparatutto arcade SturmFront - The Mutant War: Übel Edition, già uscito questa primavera su Nintendo Switch, arriverà anche su Wii U il prossimo 2 luglio.

Condividi l'articolo

Proprio così, su Wii U

Con il debutto nel 2017 di Nintendo Switch, la prima console ibrida della grande N, il vecchio e purtroppo non abbastanza apprezzato Wii U venne costretto a un prematuro pensionamento. La vecchia ammiraglia casalinga della casa di Kyoto, tuttavia, ha conservato un piccolo manipolo di fan che ancora apprezzano alcune delle sue funzioni e contenuti, come il ricchissimo catalogo Virtual Console, recentemente rispolverato per riportare alla luce alcuni dei vecchi titoli di Metroid.

Wii U Black NintendOn

Anche alcuni sviluppatori sembra che non abbiano dimenticato la compianta console con il paddone. Lo sparatutto arcade SturmFront – The Mutant War: Übel Edition, già uscito questa primavera su Nintendo Switch, arriverà anche su Wii U il prossimo 2 luglio.

È l’anno 1984 e il mondo che conosciamo è al tramonto: una devastante epidemia creata dall’umanità ha divorato ogni forma di vita presente sulla Terra, generando una nuova specie: i mutanti. I demoni liberatisi da questo vaso di Pandora sono fedeli ai propri geni alieni e non possono essere controllati dagli umani. L’estinzione è vicina!

L’eccentrico e affranto dottor Hartmuth Griesgram, lo scienziato responsabile della creazione degli umani sintetici, decide di attivare un’ultima volta la sua fabbrica di umanoidi per dare vita al suo esperimento finale: SturmFront, un cyborg perfetto progettato per la guerra.

Gioca nei panni di Siegfried von Hammerstein, un’unità di combattimento semi-organica creata per uccidere e distruggere.

– Punisci i mutanti a colpi di lanciafiamme
– Trova tutte le anime nascoste per scoprire la verità sulla guerra dei mutanti e sulla sua origine!
– Massacra nemici mastodontici senza alcuna pietà!
– Un gioco arcade in stile classico con un pizzico di bullet hell

Potrebbe interessarti:
Dopo l’annuncio di Dread, Metroid scala la classifica di vendita su Wii U

Qualcuno di voi gioca ancora con il vecchio Wii U? Vi piacerebbe vedere un ritorno della Virtual Console su Switch o magari del social-network Miiverse?

Potrebbero interessarti