News

Dopo l’annuncio di Dread, Metroid scala la classifica di vendita su Wii U

Game

L’annuncio di Metroid Dread pare abbia scosso i fan della serie, tanto da riportare alcuni dei vecchio titoli della serie in cima alle classifiche di vendita.

L’annuncio di Metroid Dread pare abbia scosso i fan della serie, tanto da riportare alcuni dei vecchio titoli della serie in cima alle classifiche di vendita.

Metroid Wii U NintendOn
Giugno 24, 2021

La Virtual Console dà ancora soddisfazioni

Durante il Nintendo Direct trasmesso in occasione dell’E3 2021, la grande N ha annunciato Metroid Dread, una nuova avventura 2D di Samus che vedrà la nostra eroina impegnata in combattimenti attraverso le varie mappe interconnesse che hanno definito il genere. Questo non troppo inaspettato annuncio pare abbia scosso i vecchi e nuovi fan di Metroid, tanto da riportare alcuni dei più apprezzati titoli della serie in cima alle classifiche di vendita.

Le versioni Virtual Console degli storici Metroid: Zero Mission e Metroid Fusion, entrambi originari del Game Boy Advance, al momento della stesura di questo articolo, hanno conquistato rispettivamente il primo e il terzo posto nelle classifiche dei vendita del Nintendo eShop di Wii U, l’ex ammiraglia della casa di Kyoto.

Potrebbe interessarti:
Arriva la demo di NEO: The World Ends With You sul Nintendo eShop

Anche voi avete deciso di rispolverare qualche vecchio titolo della serie in attesa di questo nuovo capitolo? Vi ricordiamo intanto che Metroid Dread è già preordinabile su Amazon al prezzo minimo garantito!

2 thoughts on “Dopo l’annuncio di Dread, Metroid scala la classifica di vendita su Wii U

  1. Pingback: SturmFront - The Mutant War: Übel Edition sta per arrivare anche su Wii U - NintendOn
  2. Pingback: Nintendo bloccherà l’utilizzo delle carte di credito su 3DS e Wii U anche in Giappone - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *