News

Arriva la demo di NEO: The World Ends With You sul Nintendo eShop

Game

Il sequel di The World Ends With You ha già una data, ma a brevissimo verrà pubblicata anche una demo per provare il gioco in anteprima su Nintendo Switch.

Il sequel di The World Ends With You ha già una data, ma a brevissimo verrà pubblicata anche una demo per provare il gioco in anteprima su Nintendo Switch.

neo-the-world-ends-with-you-NintendOn
Giugno 24, 2021

Un’occasione per provare l’ultimo titolo Square Enix

Il primo The World Ends With You risale all’epoca del Nintendo DS originale, un action RPG originale e dallo stile grafico accattivante che si è guadagnato presto una certa fama, al punto da ricevere anche una rimasterizzazione su Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Sonic Prime: avvistate le prime concept art

NEO: The World Ends With You è un vero e proprio sequel (anche se gli sviluppatori hanno scelto questa particolare nomenclatura), è stato annunciato alla fine del 2020 e promette un grosso salto in avanti rispetto al titolo per DS.

Infatti, il nuovo capitolo è molto diverso dall’originale, soprattutto come gameplay, e per avere un assaggio di tutte le novità proposte verrà pubblicata una demo sul Nintendo eShop a partire da domani 25 giugno 2021.

La data della demo è stata resa pubblica attraverso un nuovo trailer su YouTube, che mostra anche diverse fasi di gameplay.

NEO: The World Ends With You uscirà il 27 luglio 2021 per Nintendo Switch. Lo prenderete?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *