News

Sonic Prime: avvistate le prime concept art

Game

La serie Netflix di Sonic è ancora in sviluppo, ma sono cominciate a trapelare alcune immagini che possono darci un’idea su come sarà lo stile artistico.

La serie Netflix di Sonic è ancora in sviluppo, ma sono cominciate a trapelare alcune immagini che possono darci un’idea su come sarà lo stile artistico.

sonic-prime-nintendon
Giugno 24, 2021

Possiamo cominciare a farci un’idea sulla serie animata

Già lo scorso febbraio, Netflix ha annunciato lo sviluppo di Sonic Prime, una nuova serie animata che avrà come protagonista il porcospino blu di SEGA. Le informazioni a nostra disposizione non sono molte: si sa solo che sarà animata dallo studio WildBrain di Vancouver e che sarà composta di 24 episodi in totale.

Potrebbe interessarti: Pokémon Spada e Scudo, due leaker dovranno pagare 150.000 $

Solo ora, forse per una svista, sono cominciate a trapelare le prime immagini riguardanti la serie: si tratta di concept art trovate sul portfolio di un artista e prontamente rimosse, ma non abbastanza velocemente da evitarne la diffusione. Essendo dei disegni di concept la serie potrebbe differire notevolmente da ciò che si vede in queste immagini, ma se non altro possiamo cominciare a farci un’idea.

Come si vede nei tweet di Tails’ Channel, le concept art hanno uno stile molto particolare, che ricorda un’atmosfera cyberpunk. In un’immagine Sonic guarda con uno sguardo sospetto Tails, come se non si conoscessero. e Amy è rappresentata come una sorta di indigena armata di lancia.

È troppo presto per fare speculazioni, speriamo che Netflix diffonda presto altre informazioni ufficiali.

Sonic Prime sarà disponibile su Netflix nel 2022. La guarderete?

One thought on “Sonic Prime: avvistate le prime concept art

  1. Pingback: Arriva la demo di NEO: The World Ends With You sul Nintendo eShop - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *