News

Tutte le novità della versione 1.4.0 di Pokémon HOME, in regalo anche Bulbasaur e Squirtle Gigamax

Game

Disponibile la versione 1.4.0 di Pokémon HOME, con nuove funzioni per il Pokédex e Bulbasaur e Squirtle Gigamax in regalo come Dono Segreto.

Disponibile la versione 1.4.0 di Pokémon HOME, con nuove funzioni per il Pokédex e Bulbasaur e Squirtle Gigamax in regalo come Dono Segreto.

Bulbasaur Squirtle Gigamax NintendOn
Giugno 17, 2021

Un regalo per celebrare la distribuzione della versione 1.4.0 dell’app

Poche settimane fa, contestualmente all’annuncio delle date di uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e di Leggende Pokémon: Arceus, The Pokémon Company ha svelato anche qualche anticipazione sulle novità previste con l’update di giugno di Pokémon HOME. Adesso, dopo un’ultima manutenzione ai server conclusasi alle 10:00 di questa mattina, il nuovo aggiornamento, che porta l’applicazione alla versione 1.4.0, è finalmente disponibile al download su Android e iOS.

Tutti i giocatori possono ora usufruire del Calendario di cattura, una nuova funzione che consente sia di visualizzare i propri Pokémon ordinandoli in base alla data di cattura sia di rivivere i momenti più belli delle loro avventure, come ad esempio il giorno in cui avete catturato un determinato Pokémon o il giorno dell’evento o dell’occasione in cui ne avete ricevuto uno in dono.​

D’ora in poi, inoltre, sarà possibile visualizzare i Pokémon registrati nel Pokédex in Pokémon HOME da diverse angolazioni, compreso da dietro e dall’alto (vi ricorda per caso una certa puntata dell’anime?).

Ma non è finita qui! Per festeggiare il lancio di questo nuovo copioso aggiornamento, nella sezione Dono Segreto dell’app è possibile scaricare degli speciali Bulbasaur e Squirtle, in grado di evolversi rispettivamente in due potentissimi Venusaur e Blastoise Gigamax. I due Pokémon potranno essere trasferiti su Pokémon Spada e Scudo per completare il trio insieme al Charmander donato da Dandel.

Potrebbe interessarti:
Altri due Bulbasaur e Squirtle Gigamax sono disponibili su Pokémon Spada e Scudo, in aggiunta a quelli di HOME

Per scaricare i due Pokémon è sufficiente seguire questi passaggi (non è necessario avere un’iscrizione Premium):

  • Avviate la versione smartphone di Pokémon HOME e premete sul pulsante centrale in basso per aprire il menù principale.
  • Premete su Dono Segreto e poi su Box regali.
  • Selezionate i doni Celebrazione ver. 1.4.0 ① e.
  • Attendete il trasferimento nei vostri Box online.
  • Se lo desiderate, utilizzate la versione per Nintendo Switch per trasferire Bulbasaur o Squirtle su Pokémon su Pokémon Spada o Scudo.

Voi utilizzate l’app di Pokémon HOME per raccogliere i vostri mostriciattoli? Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Vi piace com’è configurato il servizio o preferivate la vecchia Banca Pokémon di Nintendo 3DS?

One thought on “Tutte le novità della versione 1.4.0 di Pokémon HOME, in regalo anche Bulbasaur e Squirtle Gigamax

  1. Pingback: Altri due Bulbasaur e Squirtle Gigamax sono disponibili su Pokémon Spada e Scudo, in aggiunta a quelli di HOME - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *