News

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, da novembre su Nintendo Switch

Game

I due Pokémon remake hanno finalmente una data di lancio ufficiale su Nintendo Switch.

I due Pokémon remake hanno finalmente una data di lancio ufficiale su Nintendo Switch.

Maggio 26, 2021

Ufficiale la data di lancio dei nuovi Pokémon remake

Dal profilo ufficiale Twitter, dedicato al brand più famoso del mondo, scopriamo finalmente le date ufficiali di lancio dei remake della quarta generazione videoludica dei mostriciattoli tascabili.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili, infatti, a partire dal 19 novembre 2021 in esclusiva per Nintendo Switch.

I preordini dovrebbero aprire a breve anche in Italia, ma nel mentre possiamo vedere un’anteprima di quelle che dovrebbero essere le copertine dei due titoli.

I due remake ci faranno tornare alla quarta generazione Pokémon, una delle più amate dai fan di tutto il mondo, e lo faranno tramite un lavoro che cercherà di farci respirare la stessa aria dei giochi originali ma con quel qualcosa in più che solo Nintendo Switch può offrirci.

La grafica è stata riammodernata e corretta e presenta ora uno stile chibi più orientato al 3D rispetto alla classica pixel-art che caratterizzava i giochi originali, lanciati in origine su Nintendo DS nell’ormai lontano 2006.

Siete pronti a tornare a Sinnoh?

Fonte: Twitter,

One thought on “Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, da novembre su Nintendo Switch

  1. Pingback: Tutte le novità della versione 1.4.0 di Pokémon HOME, in regalo anche Bulbasaur e Squirtle Gigamax - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *