News

Bayonetta 3, Hideki Kamiya è infastidito dalle speculazioni

Game

Hideki Kamiya, director di Bayonetta 3, ha risposto alle varie speculazioni degli ultimi giorni, dichiarando di essere stanco di ricevere pressioni da parte dei fan.

Hideki Kamiya, director di Bayonetta 3, ha risposto alle varie speculazioni degli ultimi giorni, dichiarando di essere stanco di ricevere pressioni da parte dei fan.

Giugno 17, 2021

Hideki Kamiya è stanco di ricevere pressioni

Nonostante il Nintendo Direct di martedì abbia regalato qualche sorpresa, come Metroid Dread e il nuovo WarioWare, sono diversi gli utenti delusi dell’assenza di Bayonetta 3, annunciato nel 2017 nel corso dei The Game Awards. Al termine della conferenza, una parte di fan si è quindi lamentata di questa mancanza e si è chiesta se il gioco fosse stato effettivamente cancellato.

Hideki Kamiya, il director della saga, e conosciuto per la singolare passione nel bannare la gente su Twitter, si è dichiarato infastidito delle pressioni ricevute dai fan. “Capisco perché la gente dica ‘Sbrigati e rilascia nuove informazioni’ oppure ‘Mostraci qualcosa di nuovo'”, ha scritto Kamiya‎‎ “Ma messaggi come ‘Lo sviluppo è stato cancellato’ o ‘Immagino che verrà posticipato’, non sono altro che fastidiosi rifiuti.”‎.

Hideki-Kamiya-Bayonetta-3-NintendOn

Potrebbe interessarti: Metroid Dread, un video gameplay di mezz’ora ci mostra Samus in azione

‎Come osservato da un utente, la fonte di disagio potrebbe derivare anche dal fatto che in passato ci sono stati già titoli di Platinum Games cancellati, come Scalebound. Il director ha quindi risposto che non obbliga nessuno a credere alle parole dell’azienda, ma non vuole che vengano fatte supposizioni basandosi su queste delusioni.

Certo è da molto tempo che Bayonetta 3 non si mostra al pubblico, ma ci fidiamo di Hideki Kamiya e speriamo di vedere presto nuove informazioni

Fonte: Kotaku,

2 thoughts on “Bayonetta 3, Hideki Kamiya è infastidito dalle speculazioni

  1. Pingback: Yoshio Sakamoto parla del futuro di Metroid: è previsto un nuovo capitolo - NintendOn
  2. Pingback: Nintendo rassicura i fan: Bayonetta 3 è vivo e vegeto, lo sviluppo procede bene - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *