News

[E3 2021] Annunciato Mario + Rabbids Sparks of Hope

Game

Annunciato il prossimo titolo della serie crossover tra Mario e i coniglietti pazzi, intitolato Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Annunciato il prossimo titolo della serie crossover tra Mario e i coniglietti pazzi, intitolato Mario + Rabbids Sparks of Hope.

mario-rabbids-2-nintendon
Giugno 12, 2021

Se ne era già discusso ieri, quando un affidabile insider su Reddit aveva previsto che sarebbe stato annunciato un sequel di Mario + Rabbids a breve.

Oggi pomeriggio, Nintendo ha pubblicato per errore la pagina ufficiale del titolo sul loro sito, ed ora è arrivata la conferma ufficiale: durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2021, è stato annunciato il prossimo titolo della serie crossover tra Mario e i coniglietti pazzi, intitolato Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Potrebbe interessarti: L’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch può causare l’errore 2123-1502

Questa volta l’avventura sarà al di fuori del Regno dei Funghi e si arriverà fino ai confini della Galassia, viaggiando di pianeta in pianeta per sconfiggere un nuovo nemico e salvare gli Spark, un incrocio tra Sfavillotti e Rabbids.

Per chi non avesse giocato al primo titolo, si tratta di un gioco strategico a turni in cui impersoneremo i nostri eroi preferiti della serie di Super Mario (a volte in “versione Rabbid”) e dovremo farci strada a suon di battaglie attraverso i Rabbids cattivi.

Il gioco sarà pubblicato nel 2022, ma non c’è ancora una data precisa al momento. Ovviamente, come lo scorso titolo, si tratta di una esclusiva per Nintendo Switch.

Siete contenti di questo annuncio?

Fonte: YouTube,

3 thoughts on “[E3 2021] Annunciato Mario + Rabbids Sparks of Hope

  1. Pingback: Hoa, il platform in stile Studio Ghibli, si mostra in un nuovo trailer con data d’uscita - NintendOn
  2. Pingback: [E3 2021] Just Dance 2022 annunciato per Nintendo Switch - NintendOn
  3. Pingback: Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il team di sviluppo è tre volte quello del primo gioco della serie - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *