News

L’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch può causare l’errore 2123-1502

Game

Dopo la strana vicenda che ha visto il blocco del download dell’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch, ora sorge un nuovo problema.

Dopo la strana vicenda che ha visto il blocco del download dell’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch, ora sorge un nuovo problema.

switch-nintendon
Giugno 11, 2021

Arrivano segnalazioni da tutto il mondo

Questa settimana abbiamo assitito a un inusuale incidente in casa Nintendo: dopo aver pubblicato l’aggiornamento 12.0.3 per Nintendo Switch, infatti, la grande N ha ritirato il download dalla pubblicazione, e questo è tornato disponibile solo il giorno dopo.

Potrebbe interessarti: Mario + Rabbids Kingdom Battle, l’annuncio del sequel potrebbe essere imminente

Poco dopo, Nintendo si è espressa in merito, avvisando gli utenti che l’aggiornamento ritirato avrebbe potuto causare problemi riguardanti la connettività e l’inserimento di nuove schede micro-SD nella console, ed ecco spiegato il motivo della momentanea sparizione dell’update.

Sfortunatamente, però, i problemi non sembrano ancora risolti. Stanno arrivando davvero molte segnalazioni di utenti che, dopo aver scaricato l’aggiornamento 12.0.3 “corretto”, stanno riscontrando l’errore 2123-1502, il quale causerebbe il fallimento dei download e degli aggiornamenti dei giochi. Il guaio sembra abbastanza diffuso, su Reddit c’è un post molto lungo al riguardo e stanno arrivando segnalazioni anche sulla nostra Botola di Facebook.

Per ora non c’è ancora nessuna parola di Nintendo a cui fare riferimento per una soluzione, quindi non ci resta che attendere.

Voi avete riscontrato l’errore 2123-1502 dopo l’ultimo aggiornamento?

Fonte: Reddit,

One thought on “L’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch può causare l’errore 2123-1502

  1. Pingback: [E3 2021] Annunciato Mario + Rabbids Sparks of Hope - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *