Nuovi video di gameplay pubblicati per Ninja Gaiden: Master Collection

La serie di Ninja Gaiden approda oggi su Nintendo Switch, e possiamo dargli un'occhiata in anteprima grazie a dei nuovi video di gameplay.

Condividi l'articolo

Ryu Hayabusa fa il suo debutto su Switch

L’apprezzata serie Ninja Gaiden sviluppata dal Team Ninja e distribuita da Koei Tecmo, fa finalmente capolino nella libreria titoli del Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Mario Golf: Super Rush, lo split-screen sarà limitato a due giocatori

La serie di Ninja Gaiden ha guadagnato popolarità fin dal suo debutto su Xbox, ma in realtà le sue origini partono da molto più lontano: infatti, i primi tre Ninja Gaiden era titoli per il Nintendo Entertainment System (in Europa noto con il nome Shadow Warriors), e potevano godere già allora di un discreto pubblico. Il reboot della saga nel 2004 sulla piattaforma Microsoft, contribuì a far guadagnare popolarità al titolo, portandolo in tre dimensioni.

Ninja Gaiden: Master Collection è una raccolta che contiene tutti e 3 i capitoli della serie reboot nella loro versione “Sigma”, ovvero Ninja Gain Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, interamente rimasterizzati.

Su NintendoEverything possiamo vedere in esclusiva alcuni video di gameplay della versione Nintendo Switch.

Ninja Gaiden: Master Collection è disponibile da oggi 10 Giugno 2021 sul Nintendo eShop. Sfortunatamente, Koei Tecmo non pubblicherà il gioco in versione fisica in occidente, e siamo destinati a vederlo solo come un titolo digital only.

Che ne pensate? Lo prenderete?

Potrebbero interessarti

News
Claudio Piga

F-Zero 99 si aggiorna alla versione 1.3.0

È ora disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo battle royale F-Zero 99, scaricabile gratis per i membri di Nintendo Switch Online.