News

Mario Golf: Super Rush, lo split-screen sarà limitato a due giocatori

Game

Mario Golf: Super Rush, nuovo titolo dedicato al golf in arrivo su Nintendo Switch, avrà la possibilità di essere giocato in split-screen solo fino a due giocatori.

Mario Golf: Super Rush, nuovo titolo dedicato al golf in arrivo su Nintendo Switch, avrà la possibilità di essere giocato in split-screen solo fino a due giocatori.

mario-golf-super-rush-NintendOn
Giugno 10, 2021

Anche se all’inizio sembrava fossero quattro

Mario Golf: Super Rush, nuovo titolo dedicato al golf in arrivo su Nintendo Switch, avrà la possibilità di essere giocato in split-screen ma solamente fino a due giocatori contemporaneamente.

A quanto pare, dunque, non sarà possibile giocare in quattro nello stesso momento se non durante partite online, almeno secondo quanto riportato dal sito ufficiale giapponese di Nintendo, dove all’interno della scheda del gioco è indicato proprio il massimo di due giocatori.

Secondo infatti quanto riportato dal portale Nintendo, il gioco in locale potrà essere affrontato effettivamente in quattro giocatori in alcune modalità, ma solamente con partite divise per due giocatori alla volta, probabilmente per non sovraccaricare la componentistica della console o forse perché, allo stato attuale dello sviluppo, non vi era ancora la stabilità necessaria.

Sarebbe in effetti un peccato, perché Mario Golf: Super Rush si presta senza dubbio al gioco in compagnia; lo split-screen a quattro giocatori sarà implementato con un aggiornamento? Lo scopriremo successivamente all’uscita ufficiale.

Potrebbe interessarti:
[AGGIORNATA] Piccolo aggiornamento per Nintendo Switch, si passa alla versione 12.0.3

Mario Golf: Super Rush, lo ricordiamo, uscirà il prossimo 25 giugno 2021 in esclusiva per Nintendo Switch.

One thought on “Mario Golf: Super Rush, lo split-screen sarà limitato a due giocatori

  1. Pingback: Nuovi video di gameplay pubblicati per Ninja Gaiden: Master Collection - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *