News

Annunciata la Crysis Remastered Trilogy, anche per Nintendo Switch

Game

Dopo la rimasterizzazione del primo Crysis, Crytek annuncia che anche Crysis 2 e Crysis 3 riceveranno lo stesso trattamento, e usciranno anche per Switch.

Dopo la rimasterizzazione del primo Crysis, Crytek annuncia che anche Crysis 2 e Crysis 3 riceveranno lo stesso trattamento, e usciranno anche per Switch.

crysis-remastered-trilogy-nintendon
Giugno 1, 2021

La grande serie di Crytek torna in una nuova veste

L’anno scorso il catalogo di titoli per Nintendo Switch si è arricchito con la pubblicazione di Crysis Remastered, versione rimasterizzata del classico sparatutto in prima persona di Crytek, uscito originariamente per PC nel 2007, che fece scalpore per il suo motore grafico e fisico innovativo, oltre che per la sua pesantezza senza precedenti in termini di risorse hardware.

Potrebbe interessarti: Ora potete comprare una mazza da golf e un tirapugni per Nintendo Switch

Già di per sé, far girare Crysis su Nintendo Switch è stato un risultato tecnico fenomenale da parte degli sviluppatori, i quali sembrano non volersi fermare qui.

Crytek ha infatti appena annunciato ufficialmente la Crysis Remastered Trilogy: l’intera serie verrà rimasterizzata e pubblicata per le nuove console, Nintendo Switch compreso.

L’ibrida Nintendo potrà quindi vantare nella propria libreria anche Crysis 2 e Crysis 3, i quali verranno resi disponibili anche individualmente sul Nintendo eShop esattamente come il primo Crysis.

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata, e il teaser trailer pubblicato si limita a un generico “Coming Soon“. Teniamo incrociate le dita, e speriamo di vedere la trilogia disponibile già entro la fine dell’anno.

Siete entusiasti per questo annuncio? Giocherete i sequel di Crysis su Switch?

2 thoughts on “Annunciata la Crysis Remastered Trilogy, anche per Nintendo Switch

  1. Pingback: Willy Morgan and the Curse of Bone Town presto in arrivo su Nintendo Switch - NintendOn
  2. Pingback: Un sondaggio di Nintendo studia l’interesse dei giocatori per WarioWare - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *