News

Ora potete comprare una mazza da golf e un tirapugni per Nintendo Switch

Game

Gli ultimi accessori disponibili per Nintendo Switch sono molto singolari: un set di mazze da golf e due tirapugni da usare con i joy-con.

Gli ultimi accessori disponibili per Nintendo Switch sono molto singolari: un set di mazze da golf e due tirapugni da usare con i joy-con.

switch-accessories-nintendon
Maggio 31, 2021

I nuovi accessori per Switch sono… bizzarri, a dir poco

Le console Nintendo hanno sempre avuto un vasto catalogo di accessori, anche di terze parti, dall’utilità piuttosto opinabile: basti pensare al Nintendo Wii, all’epoca del quale la maggior parte delle periferiche opzionali consisteva in pezzi di plastica in cui inserire il Wiimote.

Beh, sembra che il mercato stia tornando in questa direzione, almeno per alcuni produttori di accessori.

Potrebbe interessarti: Un giocatore ha raggiunto uno dei forzieri nascosti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Su amazon.uk è stato avvistato, infatti, un set di due mazze da golf per Nintendo Switch. Queste mazze, prodotte da Venom, usciranno in concomitanza con Mario Golf: Super Rush e sono dotate di un apposito spazio in cui inserire i joy-con. Non c’è molto altro da dire… sono due mazze da golf di plastica.

Ecco gli ultimissimi accessori per Nintendo Switch, in tutto il loro splendore

Ma non è finita qui: su play-asia.com sono apparsi a listino persino due tirapugni da combinare con i controller. Quindi se il vostro problema è l’autodifesa e non vi sentivate sicuri giocando, ora direi che potete stare tranquilli.

Mentre i tirapugni potrebbero avere un minimo di utilità, aumentando la maneggevolezza dei joy-con, la funzione delle mazze da golf sembrerebbe essere solo quella di provocare danni a oggetti o persone nelle vicinanze.

Scherzi a parte, che ne pensate di questi accessori? Pensate possano aumentare l’immersività dell’esperienza di gioco o sono uno spreco di soldi?

Fonte: Amazon, Play-asia,

2 thoughts on “Ora potete comprare una mazza da golf e un tirapugni per Nintendo Switch

  1. Pingback: Ecco come sarebbe Super Mario Galaxy su Nintendo DS - NintendOn
  2. Pingback: Annunciato Crysis Remastered Trilogy, anche per Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *