News

Un giocatore ha raggiunto uno dei forzieri nascosti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Game

I forzieri “impossibili” di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono stati una grande sfida fino ad ora, ma alcuni giocatori sono riusciti a raggiungerli.

I forzieri “impossibili” di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono stati una grande sfida fino ad ora, ma alcuni giocatori sono riusciti a raggiungerli.

Maggio 29, 2021

Il contenuto non vale decisamente la pena

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno di quei titoli talmente pieni di contenuti, segreti e trucchi che continua a far parlare di sé anche dopo molti anni dalla sua uscita.

Potrebbe interessarti: Monster Hunter Rise festeggia i sette milioni di copie distribuite con un nuovo bonus

Era già risaputo che nel mondo di Breath of the Wild fossero presenti alcuni forzieri totalmente irraggiungibili tramite mezzi normali, e per questo sono stati spesso soprannominati come forzieri “impossibili dalla community. Raggiungere questi tesori richiede l’uso di glitch o tecniche non propriamente “legittime”, per così dire, e per questo sono ancora in gran parte un mistero.

Un accanito giocatore dell’ultimo Zelda, però, è riuscito a raggiungere uno di questi forzieri, e ha condiviso su Reddit il video del traguardo.

Un procedimento complessissimo e di difficile attuazione per chiunque, al termine del quale la ricompensa è una misera rupia viola: più un simbolo di vittoria, che un vero premio.

A rigor di cronaca c’è da dire che, dopo l’esplosione mediatica del video di vohnandrew su Reddit, alcuni utenti hanno notato che un giocatore aveva già scoperto lo stesso forziere e aveva postato il video su YouTube già lo scorso 11 maggio.

Davvero un contenuto insolito per il capolavoro di casa Nintendo, e probabilmente ci rivelerà ancora altre sorprese, mentre stiamo tutti attendendo nuove notizie sul sequel.

Che ne pensate di questi forzieri? Avete provato a raggiungerli anche voi?

Fonte: Reddit,

One thought on “Un giocatore ha raggiunto uno dei forzieri nascosti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

  1. Pingback: Ora potete comprare una mazza da golf e un tirapugni per Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *