News

Hitman 3, l’ultimo update migliora le prestazioni su Nintendo Switch

Game

Il nuovo update introduce per la prima volta una nuova modalità chiamata Performance, che imposta la frequenza di fotogrammi a 60 frame per secondo.

Il nuovo update introduce per la prima volta una nuova modalità chiamata Performance, che imposta la frequenza di fotogrammi a 60 frame per secondo.

Hitman-3-switch-nintendon
Maggio 10, 2021

Un buon miglioramento

IO Interactive nella giornata di oggi ha rilasciato una nuova patch per Hitman 3, ultimo capitolo della nuova trilogia che vede protagonista il carismatico Agente 47 anche su Nintendo Switch tramite versione cloud e dunque solamente in streaming.

Nello specifico l’ultimo update 3.30 introduce per la prima volta una nuova modalità chiamata Performance, che se selezionata imposta la sequenza dei fotogrammi a 60 frame per secondo riducendo però la risoluzione a 720p nativi; prima dell’aggiornamento, Hitman 3 poteva raggiungere infatti i 1080p ma con soli 30 frame per secondo, senza possibilità di scelta.

Inoltre lo sviluppatore nella nuova patch ha annunciato di aver inserito un nuovo sistema di mira, attraverso la pressione del tasto L, che dovrebbe migliorare l’azione soprattutto utilizzando il fucile da cecchino.

Segnaliamo infine che a seguito di questo aggiornamento è disponibile una nuova demo all’interno dell’eShop di Nintendo Switch, che permette di testare con mano gli eventuali benefici introdotti attraverso una prova della durata limitata di dieci minuti all’interno del livello di Dubai.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch Pro con uno schermo OLED viene “confermato” da Universal Display Corp

E voi state giocando a Hitman 3? Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

One thought on “Hitman 3, l’ultimo update migliora le prestazioni su Nintendo Switch

  1. Pingback: Switch si aggiorna alla versione 12.0.2 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *