Elon Musk è apparso al Saturday Night Live vestito da Wario

Wario Elon Musk NintendOn
Elon Musk è apparso in un'esilarante scenetta in cui ha interpretato Wario, accusato dell'omicidio del suo storico rivale e acerrimo nemico Mario.

Condividi l'articolo

La fidanzata Grimes ha interpretato la principessa Peach

Elon Musk, uno dei più grandi imprenditori di questo secolo, fondatore di SpaceX, co-fondatore di Tesla, Neuralink e PayPal, è stato ospite dell’ultima puntata del Saturday Night Live, il popolarissimo show statunitense in onda il sabato sera sulla NBC. Musk ha parlato di Tesla e del nuovo Cybertruck, di criptovalute e un po’ anche della sua vita privata.

L’imprenditore è poi apparso come protagonista in alcuni simpatici sketch comici, alcuni in diretta, altri invece preregistrati, tra cui un’esilarante scenetta in cui il magnate tecnologico ha interpretato Wario, accusato dell’omicidio del suo storico rivale e acerrimo nemico Mario, con la fidanzata Grimes nei panni della principessa Peach.

Potrebbe interessarti:
Il modder stacksmashing ha portato il multiplayer online su Game Boy

Nello sketch compare anche Waluigi, mentre la giuria è composta da Toad. Cosa ne pensate dell’interpretazione di Elon Musk? In che misura, secondo voi, pensate che Nintendo abbia messo lo zampino nella realizzazione di questa scena?

Potrebbero interessarti