Pokémon GO Fest 2021, annunciate le date dell’evento

Pokémon-GO-Fest-2021-Nintendon
Niantic ha rilasciato le date ufficiali per l'atteso Pokémon GO Fest 2021, che si terrà a luglio.

Condividi l'articolo

Un’estate nel segno dei Pokémon

Allenatori, segnatevi la data sul calendario: il Pokémon GO Fest, l’evento globale a tema di due giorni, quest’anno si terrà dal 17 al 18 luglio.

L’anno scorso ha visto il debutto di un nuovo particolare format, gestito a livello mondiale, che ha permesso agli Allenatori di tutto il mondo di collaborare per completare sfide, sbloccare ricompense e sconfiggere il Team GO Rocket.

Pokémon-GO-Fest-2021-Nintendon

Dal lancio dell’Arena della sfida globale all’entusiasmante ricerca che ha portato i giocatori a Victini, il Pokémon GO Fest 2020 è stato un evento davvero memorabile per la community del gioco.

Potrebbe interessarti:
Pokémon GO, Xerneas farà il suo debutto a maggio insieme a tante altre novità

Che cosa ci riserva l’evento di quest’anno? Ancora non ci è dato sapere. Niantic ha semplicemente ingolosito i suoi fan ricordando loro che nel 2021 cadono due anniversari: il venticinquesimo dei Pokémon e il quinto di Pokémon GO, dunque vorranno fare le cose in grande. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Nel frattempo, potete prepararvi alle numerose attività previste per maggio che vi abbiamo illustrato in questa notizia.

Potrebbero interessarti