News

Monster Hunter Rise, tutte le novità dall’aggiornamento odierno alla versione 2.0

Game

Capcom ha rilasciato oggi il primo update importante per Monster Hunter Rise, la versione 2.0: scopriamo tutte le novità.

Capcom ha rilasciato oggi il primo update importante per Monster Hunter Rise, la versione 2.0: scopriamo tutte le novità.

Aprile 28, 2021

L’update 3.0 è già in programma per maggio

Capcom ha rilasciato questa notte il primo update importante per Monster Hunter Rise, la versione 2.0: scopriamo tutte le novità.

L’aggiornamento (completamente gratuito) alla “Ver.2.0” contiene diversi nuovi mostri, come Teostra e Kushala Daora, così come alcuni inediti mostri Apex. Questo aggiornamento aggiunge anche missioni normali per alcuni mostri Apex e permette di forgiare stili armatura per cambiare il tuo aspetto.

Dopo aver scaricato l’update (dal peso di poco meno di un Gb) si avrà accesso alle due novità sostanziali ora disponibili: un parco mostri ampliato e lo sblocco del level cap.

Potrebbe interessarti:
Gli sviluppatori di Monster Hunter Rise parlano di come hanno bilanciato le armi e il nuovo stile di gioco

Fino ad ora, il grado di cacciatore era limitato al livello 7, ma eseguendo l’aggiornamento alla versione 2.0, il limite verrà rimosso a seconda dell’avanzamento nelle missioni della base. Dopo aver rimosso il limite, si guadagneranno punti grado cacciatore dopo ogni missione. Con l’aumentare del grado cacciatore, appariranno man mano anche le missioni con i nuovi mostri, ottenendo inoltre l’accesso a nuove missioni furia, missioni arena e missioni avanzate per giocatore singolo. Una volta sbloccato il grado cacciatore, i giocatori saranno in grado di forgiare gli “stili armatura”, che consentiranno di cambiare l’aspetto del cacciatore senza sacrificare le abilità e i parametri dell’armatura normale.

I nuovi mostri sono il Teostra, il Daora e il Chameleos, oltre a due nuove creature Apex: Diablos Apex e Rathalos Apex, che porteranno con sé nuove missioni con relativi bottini. I Magnamalo ora compariranno anche durante le missioni furia.

L’aggiornamento, inoltre, prevede alcune piccole funzionalità aggiunte, nuovi contenuti nello shop e parecchie correzioni di bug. Potete visionare tutto nello specifico nel post relativo, sul sito ufficiale del gioco.

Il riassunto delle nuove caratteristiche lo trovate in questa infografica, che ci informa inoltre che un nuovo aggiornamento, il 3.0, arriverà fra circa un mese con ancora più mostri e un nuovo finale.

One thought on “Monster Hunter Rise, tutte le novità dall’aggiornamento odierno alla versione 2.0

  1. Pingback: Monster Hunter Rise, le vendite sono un successo mondiale - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *