News

LEGO Super Mario, nel nuovo firmware c’è un indizio sull’arrivo di Luigi

Game

Nell’ultimo firmware rilasciato sembra essere spuntato un indizio che farebbe pensare a un prossimo arrivo di Luigi all’interno della linea LEGO.

Nell’ultimo firmware rilasciato sembra essere spuntato un indizio che farebbe pensare a un prossimo arrivo di Luigi all’interno della linea LEGO.

LEGO-Super-Mario-NintendON
Aprile 18, 2021

Che sia arrivato il suo momento?

La linea LEGO Super Mario è ricca di personaggi tratti dal mondo Nintendo, ma tra questi manca stranamente Luigi, l’amatissimo fratello di Mario. Nell’ultimo firmware rilasciato per la figure del baffuto idraulico, però, sembra esserci un indizio che farebbe pensare a un prossimo arrivo di Luigi all’interno dei set LEGO legati alla casa di Kyoto.

Ecco l’indizio in questione:

Come riportato su Twitter dall’utente Jay Phoenix, infatti, l’ultimo update ha aggiunto un breve dialogo in cui Mario chiama suo fratello Luigi all’apparenza scomparso, cosa che potrebbe in effetti far pensare al suo arrivo in tempi brevi all’interno di LEGO Super Mario.

Ad alimentare le speculazioni ci si è messo l’utente Jin su Twitter, proprio in risposta al tweet di Jay Phoenix, affermando di essere un dipendente LEGO e di essere a conoscenza di uno starter set dedicato a Luigi fissato per il prossimo 1 agosto.

Infine è arrivata tramite Facebook la risposta ufficiale di LEGO, che di fatto ha praticamente confermato l’arrivo di Luigi all’interno del set di LEGO Super Mario:

Abbiamo notato che Mario ha iniziato a chiamarlo (Luigi, ndr), stiamo esaminando la situazione e speriamo di fare chiarezza sul perché questo accada il prima possibile. Rimanete sintonizzati!”

Potrebbe interessarti:
Rumor – Nintendo Labo potrebbe sparire presto, ma non prima di un’ultima piccola sorpresa

Che ne dite? Vi piacerebbe l’arrivo di Luigi all’interno della linea LEGO Super Mario?

One thought on “LEGO Super Mario, nel nuovo firmware c’è un indizio sull’arrivo di Luigi

  1. Pingback: LEGO Super Mario, in arrivo un set dedicato a Luigi - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *