News

E3 2021 è ufficiale, confermata la presenza di Nintendo

Game

Il noto evento videoludico avrà luogo nella Città degli Angeli il prossimo giugno, e tra le fila dei partecipanti è già confermata la presenza di Nintendo.

Il noto evento videoludico avrà luogo nella Città degli Angeli il prossimo giugno, e tra le fila dei partecipanti è già confermata la presenza di Nintendo.

Aprile 6, 2021

Mancherà invece del tutto Sony

Dopo un periodo di naturale riorganizzazione dovuto principalmente allo studio del miglior modo per poter svolgere l’evento compatibilmente con la pandemia, l’ESA (Entertainment Software Association), organizzatore dell’Electronic Entertainment Expo 2021, ha finalmente fissato le date ufficiali dell’attesa fiera di Los Angeles.

Dunque il noto evento videoludico avrà luogo nella Città degli Angeli dal 12 al 15 giugno 2021, e tra le fila dei partecipanti è già confermata la presenza di Nintendo, che organizzerà con ogni probabilità una presentazione dedicata ma ovviamente tenendo conto delle restrizioni stabilite.

Ecco l’annuncio sul portale Twitter:

Di seguito invece la lista dei publisher che saranno ufficialmente presenti, e tra i quali manca Sony come peraltro già successo nelle ultime edizioni:

  • Nintendo
  • Xbox
  • Capcom
  • Konami
  • Ubisoft
  • Take-Two
  • Warner Bros.
  • Koch Media

Potrebbe interessarti:
E3 2021, l’evento in presenza è stato cancellato

Insomma non ci resta che attendere il prossimo 12 giugno, quando l’E3 2021 comincerà ufficialmente in quel di Los Angeles. Cosa ne pensate di questa nuova organizzazione? E secondo voi Nintendo toglierà i veli a Switch Pro proprio in questa occasione come molte indiscrezioni sostengono?

Fonte: E3 2021,

3 thoughts on “E3 2021 è ufficiale, confermata la presenza di Nintendo

  1. Pingback: Rumor - Il supporto audio bluetooth aggiunto nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Switch - NintendOn
  2. Pingback: E3 2021, ecco l’elenco dei partecipanti aggiornato dall’ESA - NintendOn
  3. Pingback: E3 2021: anche Square-Enix, SEGA e Bandai Namco confermano la propria presenza - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *