News

Super Mario LEGO è stato un successo senza precedenti

Game

LEGO festeggia uno dei migliori lanci degli ultimi anni, grazie anche a LEGO Super Mario

LEGO festeggia uno dei migliori lanci degli ultimi anni, grazie anche a LEGO Super Mario

Marzo 12, 2021

LEGO festeggia uno dei migliori lanci degli ultimi anni

Nel 2020 è stato lanciato il nuovo sistema di mattoncini componibili Super Mario LEGO, per molti un sogno d’infanzia divenuto realtà. Originale, divertente e particolarmente ben integrato, il nuovo universo LEGO è stato da subito un successo, portando presto a nuovi playset, ufficiali e non, spazianti anche in altri mondi della galassia Nintendo, da Zelda a Metroid, passando per Animal Crossing.

Durante il report finanziario annuale della società danese, l’attuale CEO di LEGO, Niels Christiansen, ha confermato la più veloce risalita nelle vendite in cinque anni, e parte di questo merito è sicuramente dovuto ad una novità molto apprezzata dal pubblico come Super Mario.

Potrebbe interessarti:
Ecco come unire Mario Kart Live e Mario LEGO per creare circuiti super realistici

Nel 2020, abbiamo visto i primi benefici di questi investimenti. Un portfolio forte e diversificato, che ha attratto costruttori di tutte le età. Il lancio di LEGO Super Mario ha introdotto un modo di giocare completamente nuovo ed è stato uno dei nuovi temi di più grande successo” è stato il commento a riguardo dell’amministratore delegato.

Niels Christiansen

Non abbiamo, al momento, notizie su come proseguirà questa collaborazione tra Nintendo e LEGO, ma diamo per scontato che questo sia stato solo l’inizio.

Fonte: BBC,

2 thoughts on “Super Mario LEGO è stato un successo senza precedenti

  1. Pingback: Capcom avrebbe costretto il personale a lavorare in ufficio, ignorando le regole COVID del Giappone - NintendOn
  2. Pingback: LEGO Mario Kart: ecco come potrebbe essere - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *