News

Aggiornamento – Animal Crossing: New Horizons, il nuovo aggiornamento permette di accedere al quarto livello di altezza

Game

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento a tema Super Mario, è stato scoperto un nuovo modo per accedere al quarto livello di altezza in Animal Crossing: New Horizon.

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento a tema Super Mario, è stato scoperto un nuovo modo per accedere al quarto livello di altezza in Animal Crossing: New Horizon.

Animal-Crossing-Super-Mario-NintendOn
Marzo 2, 2021

Troppo bello per essere vero

Aggiornamento

L’utente ha condiviso un nuovo tweet dove segnala la svista: purtroppo il tubo non porta al quarto livello, ma al terzo.

Notizia originale

In occasione del 35° anniversario dell’idraulico più famoso al mondo, l’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ha introdotto un sacco di elementi a tema Super Mario.

Come documentato da un utente su Twitter, è possibile accedere a un quarto livello di altezza utilizzando il celebre tubo verde (uno dei tanti oggetti aggiunti).

Com’è possibile notare dal video, appena si esce dal tubo, si ottiene una piccola spinta capace di farci atterrare su un livello di terreno aggiuntivo.

Potrebbe interessarti: Disponile l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizon che introduce gli oggetti a tema Super Mario

Per chi non lo sapesse, ai giocatori è permesso salire e costruire fino a tre livelli. In passato sono stati scoperti vari metodi per accedere al quarto, ma sono stati prontamente rimossi con nuovi aggiornamenti.

Fonte: Twitter,

3 thoughts on “Aggiornamento – Animal Crossing: New Horizons, il nuovo aggiornamento permette di accedere al quarto livello di altezza

  1. Pingback: Dopo l’ultimo aggiornamento del 2018, Nintendo Wii U vede un nuovo update - NintendOn
  2. Pingback: Animal Crossing: New Horizon candidato come miglior gioco ai BAFTA Game Awards 2021 - NintendOn
  3. Pingback: Animal Crossing: New Horizon, ecco come il tubo verde di Super Mario diventa una brillante scorciatoia - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *