News

Animal Crossing: New Horizons, giocatori scoprono come eseguire il glitch del “4° livello”

Game

Anche se Nintendo ha proibito il raggiungimento del quarto livello di terreno in Animal Crossing, è stato da poco scoperto un nuovo metodo per farlo.

Anche se Nintendo ha proibito il raggiungimento del quarto livello di terreno in Animal Crossing, è stato da poco scoperto un nuovo metodo per farlo.

Luglio 23, 2020

La vetta più alta?

Uno dei glitch più popolari in Animal Crossing: New Horizons è quello tramite il quale è possibile “scalare il 4° livello“. Come è facile immaginare, questo trucco consente di costruire e arrampicarsi su un quarto livello di terreno, aggiuntivo ai tre normalmente raggiungibili.

I metodi per raggiungere questo quarto livello sono noti già da un po’ di tempo, tuttavia sono stati eliminati dopo l’aggiornamento 1.3. Ciò nonostante pare che, i giocatori più accaniti, abbiano già trovato un altro metodo per arrivare lassù.

I ragazzi di Animal Crossing World hanno spiegato nel dettaglio come eseguire il nuovo glitch. Sarà necessario avere parecchia pazienza per terraformare in maniera precisa, senza considerare la concentrazione necessaria per eseguire la combinazione di tasti richiesta. Potete provare voi stessi seguendo questa guida, tenete però presente che, in caso Nintendo proibisca questo metodo in futuro, non avrete più accesso agli oggetti posizionati nel vostro quarto livello.

Cosa ne pensate? Proverete a superare anche la vette più alte della vostra isola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *