News

J Balvin sarà il prossimo protagonista di Musica P25, per i 25 anni dei Pokémon

Game

Al termine del concerto virtuale di Post Malone è stato rivelato che, oltre a Katy Perry, uno dei prossimi protagonisti di Musica P25 sarà J Balvin.

Al termine del concerto virtuale di Post Malone è stato rivelato che, oltre a Katy Perry, uno dei prossimi protagonisti di Musica P25 sarà J Balvin.

J-Balvin-musicap25-nintendon
Febbraio 28, 2021

Tanti mesi di festeggiamento all’insegna della musica

Oltre all’incredibile rumore sollevato dall’annuncio di Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente e del nuovissimo open-world Leggende Pokémon: Arceus, i festeggiamenti del venticinquesimo compleanno dei mostriciattoli tascabili sono iniziati a ritmo della musica del bellissimo concerto virtuale di Post Malone, realizzato in un ricco ambiente CGI pieno dei nostri Pokémon preferiti. Se vi siete persi il concerto, o semplicemente se volete riguardarlo, è possibile recuperarlo sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon. Non dimenticate infine di ascoltare la cover di Post Malone del bellissimo singolo Only Wanna Be With You, in cui i giocatori più anziani ritroveranno sicuramente parte della colonna sonora della propria infanzia.

Al termine del concerto, andato in onda all’1:00 del 28 febbraio in Italia, è stato rivelato che, oltre a Katy Perry, uno dei prossimi protagonisti del programma Musica P25 sarà l’artista colombiano superstar internazionale del reggaeton J Balvin.

Pokémon si è fatta in quattro per Musica P25 e sono emozionato all’idea di entrare a far parte della programma come uno degli artisti principali. Non vedo l’ora di aggiungere un po’ del mio stile a questi fantastici festeggiamenti Pokémon e contribuire all’energia positiva di questa grande festa.

J Balvin

Alla fine dell’anno, tutte queste canzoni verranno racchiude nell’album Pokémon 25 che sarà pubblicato in versione digitale dalla Capitol Records di Universal Music Group e rappresenterà il culmine della fase di collaborazioni. L’album conterrà 14 brani di 11 artisti differenti della Universal Music Group tra cui Katy Perry e J Balvin, con la cover di Post Malone della hit degli anni ‘90 “Only Wanna Be with You” degli Hootie and the Blowfish. In attesa del lancio dell’album completo, è già possibile presalvare la complilation del 25° anniversario direttamente su Spotify.

Potrebbe interessarti:
Pikachu con Canto è ora disponibile su Pokémon Spada e Scudo

Restiamo ora in attesa di scoprire cosa ci riserverà il programma Musica P25 nei prossimi mesi e quali altre sorprese ci aspettano nel mondo dei Pokémon. Vi è piaciuto il concerto? Vi piacerebbe vedere altri cortometraggi musicali in CGI come questo?

Fonte: Pokémon 25,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *