News

In arrivo un Nintendo Switch e un Pro Controller a tema Monster Hunter Rise

Game

Il bundle conterrà Nintendo Switch, con un codice per il gioco e il Kit Deluxe DLC Pack con contenuti bonus, il Pro Controller sarà disponibile a parte.

Il bundle conterrà Nintendo Switch, con un codice per il gioco e il Kit Deluxe DLC Pack con contenuti bonus, il Pro Controller sarà disponibile a parte.

Gennaio 27, 2021

Un’altra stupenda edizione speciale della console ibrida

Mancano ormai meno di due mesi all’uscita di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch e, mentre restano solo più pochi giorni per provare la versione demo così da ricevere degli speciali oggetti aggiuntivi, la grande N ha oggi annunciato l’arrivo di una nuova edizione speciale di Nintendo Switch, che uscirà il 26 marzo in bundle con un codice download per il gioco e il Kit Deluxe DLC Pack con ulteriori contenuti bonus.

Questo Nintendo Switch edizione speciale presenta un’immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con.

Inoltre, venduto separatamente, sarà disponibile anche questo iconico Pro Controller a tema, raffigurante anch’esso Magnamalo.

  • Il Kit Deluxe DLC Pack includerà: Stile armatura cacciatore “Kamurai” (set), Stile armatura canyne (pezzo singolo) “Collare Shuriken”, Stile armatura felyne (pezzo singolo) “Collare pesce”, Gesti (4 salti), Set posa Samurai, pittura facciale Kabuki, pettinatura “Coda Izuchi”.
  • Gli ulteriori contenuti bonus, invece, saranno: Stile armatura canyne “Retriever”, Stile armatura felyne “gatto selvatico”, Talismano novizio.

Vi piace questa nuova console? La acquistereste in sostituzione di quella che già possedete, o magari da affiancare a Nintendo Switch Lite?

One thought on “In arrivo un Nintendo Switch e un Pro Controller a tema Monster Hunter Rise

  1. Pingback: Monster Hunter Rise inizialmente presentava zone separate da schermate di caricamento - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *