Chi gioca alla demo di Monster Hunter Rise avrà degli oggetti aggiuntivi nel gioco completo

monster-hunter-rise-NintendOn
I giocatori che hanno provato la demo potranno ricevere un set di strumenti utili nella versione finale di Monster Hunter Rise.

Condividi l'articolo

Un ultimo incentivo per chi vuole provare il gioco

La prossima entusiasmante avventura della serie Monster Hunter è attesa su Nintendo Switch il 26 marzo 2021, ma per tutti quei giocatori che desiderano un piccolo assaggio del titolo in anteprima, CapCom ha rilasciato una speciale versione demo di Monster Hunter Rise, disponibile su Nintendo eShop e giocabile ancora solo fino al 31 gennaio.

Nonostante fosse già stato reso chiaro dal principio che i progressi nella demo non potranno poi essere trasferiti nella versione completa, Nintendo ha annunciato che, comunque, i giocatori che in questi giorni hanno provato o proveranno la demo potranno ricevere un set di strumenti utili nella versione finale del titolo.

Questo set di oggetti utili alla caccia in Monster Hunter Rise includerà:

  • 20 mega pozioni
  • 5 trappole coperte
  • 10 bevande energetiche
  • 5 mega sieri demoniaci
  • 5 mega sieri armatura

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Rise, Capcom afferma che lo “stutter” della demo non sarà presente nel gioco completo

Se avete intenzione, o anche solo il remoto desiderio futuro, di acquistare Monster Hunter Rise per Nintendo Switch e non avete ancora giocato con la versione di prova, questo potrebbe essere un ottimo pretesto perlomeno per scaricarla e avviarla anche solo una volta. Per ottenere questi strumenti, infatti, sarà sufficiente che nella console siano presenti dei dati di salvataggio della demo.

Potrebbero interessarti