News

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy ha una data di lancio europea

Game

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato la data d’uscita europea di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy.

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato la data d’uscita europea di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy.

Gennaio 26, 2021

Una nuova avventura ricca di segreti!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato la data d’uscita europea di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy: il JRPG farà il suo debutto venerdì, 29 gennaio 2021, in tutta Europa, anche su Nintendo Switch. Al trailer segue il comunicato stampa.


L’entusiasmante ed emozionante JRPG ha inizio tre anni dopo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, mentre Ryza intraprende una nuova avventura per scoprire i segreti dietro le antiche rovine e la verità dietro le leggende perdute. Durante il suo viaggio, Ryza incontrerà una schiera di vecchi e nuovi amici del franchise, insieme all’adorabile ed enigmatico nuovo compagno, noto come Fi.

Oltre al divertimento e all’avventura, Ryza può far ora riferimento a nuove abilità dinamiche che l’aiuteranno nel suo viaggio attraverso le lande mortali, inclusa la capacità di nuotare sott’acqua, usare le piante per arrampicarsi sui muri e persino dondolare su una corda magica! Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare varie aree e rovine in modo più completo e attivo. Inoltre, l’entusiasmante real-time tactics battle system è stato potenziato per includere fino a 4 membri (3 membri principali del gruppo più 1 membro secondario), con personaggi in grado di collegare più abilità e oggetti di fila per sconfiggere anche i più letali dei nemici grazie alle nuove tecniche Skill Chain e Item Rush!

Potrebbe interessarti:
Chi gioca alla demo di Monster Hunter Rise avrà degli oggetti aggiuntivi nel gioco completo

Un’altra novità di Ryza 2 è un sistema di sintesi evoluto, che aiuta l’eroina a raccogliere e combinare oggetti unici e personalizzabili da utilizzare durante il suo viaggio, semplificando l’esperienza di sintesi per i nuovi giocatori e allo stesso tempo consentendo ad alchimisti esperti di sfruttare appieno i nuovi sistemi come Essence ed Evolution Link. Un’altra nuova caratteristica è la capacità di Ryza di ricercare le rovine. Sfrutta le conversazioni con i personaggi per individuare le posizioni delle rovine, quindi esplora l’area ed entra nell’oscurità per aiutare Ryza a rivelare il vero mistero che si nasconde all’interno.

I giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane dal lancio riceveranno un Early Purchase Bonus: il Summer Fashion Costume Set. Inoltre, coloro che possiedono i dati di salvataggio di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno anche sbloccare il Classic Costume Set, che include abiti per Ryza e per i suoi amici del titolo precedente.

One thought on “Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy ha una data di lancio europea

  1. Pingback: Haven, il GDR arriverà la prossima settimana su Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *