Sarà la volta buona?
Apex Legends, il popolare battle royale free-to-play pubblicato da Electronics Art, dopo aver spopolato su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarebbe dovuto arrivare anche su Nintendo Switch nell’autunno 2020. Purtroppo però, nonostante gli sviluppatori stessi avessero affermato di essere a buon punto nella realizzazione del porting, alla fine EA ha deciso di rinviare il titolo al 2021.
L’unica domanda che resta, quindi, è quando esattamente nel 2021? Nonostante l’incertezza, Apex Legends potrebbe arrivare sulla console ibrida prima di quanto si pensi. Nella descrizione del video dell’ultimo trailer ufficiale in lingua giapponese su YouTube è apparsa per un breve momento la data del 2 febbraio 2021, indicata come quella del rilascio del titolo su Nintendo Switch.
Potrebbe interessarti:
Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è in arrivo su Nintendo Switch?
La descrizione è stata corretta dopo circa un paio d’ore, ma non è sfuggita agli occhi attenti dei fan. Non sappiamo se questa presunta data di rilascio alla fine verrà confermata, non ci resta che aspettare il 2 febbraio per scoprirlo. Siete contenti del rilascio di Apex Legends per Nintendo Switch? Ci avete già giocato su altre piattaforme?