News

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è in arrivo su Nintendo Switch?

Game

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville – Complete Edition per Nintendo Switch è apparso sui listini online di GameFly.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville – Complete Edition per Nintendo Switch è apparso sui listini online di GameFly.

Plants-vs-Zombies-Battle-for-Neighborville
Gennaio 18, 2021

Il TPS di PopCap è apparso in un listino online

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, terzo spin-off della serie Garden Warfare, nata da una costola del popolarissimo Plants vs. Zombies del 2009, è stato pubblicato a ottobre 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Già quest’estate si vociferava l’arrivo di questo titolo anche sulla console ibrida, come uno dei sette promessi da Electronic Arts durante la presentazione EA Play.

Una nuova conferma è appena arrivata dai listini di GameFly, un sito per la vendita e il noleggio di videogame, che riporta Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville – Complete Edition per Nintendo Switch in uscita il 19 marzo 2021. Ovviamente si tratta di un’informazione ancora non confermata, ma questo sito già più volte in passato si è dimostrato esatto nel prevedere la futura uscita di titoli non ancora annunciati ufficialmente per l’ammiraglia della grande N, come Mutant Year Zero: Road To Eden.

Potrebbe interessarti:
Kamiya spera di poter mostrare qualcosa di Bayonetta 3 nel corso del 2021

Cosa ne pensate? Avete già giocato a Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville? Vi piacerebbe vederlo arrivare anche su Nintendo Switch?

Fonte: GameFly,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *