News

PlatinumGames conferma che Bayonetta 3 “procede bene” e che Project G.G. “ha iniziato a muoversi”

Game

Kamiya cita se stesso parlando degli aggiornamenti sullo stato dei lavori di Bayonetta 3 e di Project G.G.

Kamiya cita se stesso parlando degli aggiornamenti sullo stato dei lavori di Bayonetta 3 e di Project G.G.

Bayonetta 3-2
Dicembre 29, 2020

Kamiya cita se stesso.

La famosissima rivista Famitsu ha parlato con diversi sviluppatori per capire e indagare lo stato dei loro progetti e i loro piani per il 2021. Ovviamente nel caso di PlatinumGames è stato il solito Hideki Kamiya a rendere conto della situazione di ben due progetti che riguardano Nintendo Switch. Se questo tipo di commento vi suona familiare vuol dire che siete in attesa dei due titoli in questione e che seguite le parole del buon Kamiya. Eccolo qui di seguito:

Innanzitutto, molte persone sono preoccupate riguardo a Bayonetta 3 considerando che non c’è stata nessuna notizia dall’annuncio, ma le verifiche dei nuovi sistemi sono andate bene e lo sviluppo sta procedendo molto bene, perciò continuate ad attendere con l’anima in pace. (Questa è una copia del mio commento del 2020). Anche Project G.G. (titolo provvisorio) ha finalmente iniziato a muoversi, perciò prestate attenzione anche a quello

Hideki Kamiya

Potrebbe interessarti: PlatinumGames pensa ad altri giochi da pubblicare in proprio dopo The Wonderful 101 Remastered.

Il fatto che Kamiya stesso sappia di dire sempre le stesse cose riguardo a Bayonetta 3, ne conferma la vena autoironica e continua a darci un’indicazione che, se non altro, il progetto sta proseguendo. Purtroppo non si intravedono ancora date certe e neanche finestre di lancio. Che ne pensate di queste dichiarazioni del solito, criptico e divertito Kamiya? Siete in attesa di Bayonetta 3 e Project G.G.?

Fonte: Gematsu,

One thought on “PlatinumGames conferma che Bayonetta 3 “procede bene” e che Project G.G. “ha iniziato a muoversi”

  1. Pingback: I diritti di Astral chain sembrano appartenere solo a Nintendo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *