News

Metroid Prime 4, Bayonetta 3, Breath of the Wild 2: Nintendo non ha nulla da dire al momento

Game

In un’intervista a Polygon, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, si è espresso riguardo questi tre attesissimi titoli.

In un’intervista a Polygon, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, si è espresso riguardo questi tre attesissimi titoli.

Dicembre 17, 2020

Quanto sarà lungo questo silenzio?

Nonostante l’uscita di una manciata di titoli interessanti, primo fra tutti il nuovo Animal Crossing, il 2020 di Nintendo Switch non ha lasciato del tutto soddisfatta l’utenza, che ancora si chiede quando vedrà sugli scaffali i tanto attesi Metroid Prime 4, Bayonetta 3 e, soprattutto, il sequel di Breath of the Wild.

In un’intervista a Polygon, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, si è espresso proprio a tal riguardo.

Polygon: Sappiamo che potete dirci davvero poco su questi giochi, ma su di essi siete stati particolarmente silenziosi. Mi piacerebbe sapere se c’è qualcosa che potete dirci di Bayonetta 3, Metroid Prime 4, e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Doug Bowser: Seguite Nintendo da abbastanza tempo da sapere che progrediamo su ogni titolo, e che riteniamo di condividere con la community il progresso nello sviluppo solo al momento giusto. A questo punto, non ho molto altro da poter condividere di questi giochi.

Insomma, un commento un po’ freddino quello di Bowser, ma probabilmente non ci si poteva aspettare nulla di diverso. Al momento, forse, il titolo che più si avvicina alla data del lancio è Bayonetta 3, annunciato ormai tre anni fa. Metroid Prime 4 è ancora avvolto dal mistero dopo l’inizio di un nuovo processo di sviluppo (che ancora sta inserendo nuove figure nel team), mentre il sequel di Breath of the Wild potrebbe vedere il suo esordio nel 2021, anno che celebrerà il 35esimo anniversario della saga leggendaria.

Potrebbe interessarti:
Doug Bowser parla dell’impatto del COVID-19 su Nintendo

Voi cosa ne pensate? Quando avremo notizie in merito a questi attesissimi titoli?

One thought on “Metroid Prime 4, Bayonetta 3, Breath of the Wild 2: Nintendo non ha nulla da dire al momento

  1. Pingback: La serie Super Seducer è in arrivo su Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *