News

Retro Studios alla ricerca di un boss / AI designer per Metroid Prime 4

Game

Lo sviluppo di Metroid Prime 4 è ancora in alto mare. Retro Studios è alla ricerca di un boss / AI designer e altre figure per lo sviluppo del gioco.

Lo sviluppo di Metroid Prime 4 è ancora in alto mare. Retro Studios è alla ricerca di un boss / AI designer e altre figure per lo sviluppo del gioco.

Metroid Prime 4 NintendOn
Dicembre 15, 2020

Cosa sta succedendo con lo sviluppo del gioco?

Retro Studios è di nuovo alla ricerca di personale per Metroid Prime 4. La software house ha infatti pubblicato su Twitter l’annuncio per una proposta di lavoro relativa alla posizione di Boss / AI Designer.

Inoltre, stando a quanto riportato nel sito dedicato di Nintendo, la compagnia ha ancora delle posizioni aperte per i profili di Lead Animator, Lead Lighting Artist, Lighting Artist e Concept Artist. Nonostante l’acquisizione di elementi di spicco come il designer di God of War, Retro Studios ha dunque bisogno di rafforzare ulteriormente quello che è il suo “super team”.

Tutto questo fa ipotizzare che i lavori sul gioco stiano comunque procedendo a rilento e che, molto probabilmente, non dobbiamo aspettarci novità di rilievo a breve. Dopo la cancellazione del progetto originale di Metroid Prime 4, avvenuta all’inizio del 2019, proseguono dunque le presunte difficoltà nello sviluppo delle nuove avventure di Samus. Che cosa ne pensate? Riuscirà il gioco ad uscire su Nintendo Switch o slitterà alla prossima generazione?

Fonte: Twitter,

One thought on “Retro Studios alla ricerca di un boss / AI designer per Metroid Prime 4

  1. Pingback: Metroid Prime 4, Bayonetta 3, Breath of the Wild 2: Nintendo non ha nulla da dire al momento - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *