News

Edge Magazine anticipa un’esclusiva mondiale con un’immagine

Game

Un tweet anticipa la prossima uscita di Edge e i fan di Hollow Knight pensano subito a Silksong.

Un tweet anticipa la prossima uscita di Edge e i fan di Hollow Knight pensano subito a Silksong.

Hollow Knight Silksong Teaser
Dicembre 14, 2020

…e i fan di Hollow Knight pensano subito a Silksong

L’account Twitter di Edge Online ha recentemente condiviso un aggiornamento di stato sull’uscita della propria rivista (in arrivo il 31 dicembre) e quest’immagine ha mandato i fan di Hollow Knight in delirio totale.

Come potete vedere nella risposta al tweet qui di seguito, l’immagine mostrata sembrerebbe essere un’inquadratura ravvicinata di Hornet. Questo personaggio, in caso non lo sapeste, è il protagonista dell’anticipatissimo sequel di Hollow Knight, cioè Hollow Knight: Silksong.

L’editor di Edge, Jen Simpkins ha aggiunto ulteriori possibili indizi, utilizzando l’espressione “Git…hype” per questa esclusiva mondiale, una scelta di parole che suona molto come il “git gud” che Hornet sembra pronunciare in questo video. Ha anche risposto a diversi Tweet facendo riferimento ad Hornet ed Hollow Knight e ha anche detto ad alcuni follower che “ci sono andati vicini”.

L’ultimo vero update di Team Cherry su Silksong risale, almeno per noi, a diversi mesi fa. Pensate che questa possa essere la volta buona? Magari, oltre ad un servizio esclusivo su Edge, potrebbe finalmente saltar fuori una data o una finestra di lancio più precisa?

Fonte: Twitter,

One thought on “Edge Magazine anticipa un’esclusiva mondiale con un’immagine

  1. Pingback: Nintendo annuncia un Indie World Showcase per il 15 dicembre - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *