News

Hollow Knight: Silksong, rivelato un nuovo personaggio creato da un fan malato terminale

Game

Team Cherry ha rivelato un nuovo personaggio di Hollow Knight: Silksong creato da un fan gravemente malato.

Team Cherry ha rivelato un nuovo personaggio di Hollow Knight: Silksong creato da un fan gravemente malato.

Luglio 8, 2020

Una storia commovente

Team Cherry ha pubblicato un nuovo enigma sul suo discord, i fan lo hanno risolto in fretta ed un nuovo personaggio di Hollow Knight: Silksong è stato rivelato. Ecco un primo sguardo a Seth:

Ecco una breve clip del gioco:

Ed ecco anche la descrizione ufficiale del personaggio:

“La Voce… mi ha scelto”. Un eterno protettore, in attesa tra le radici aggrovigliate alla base della Cittadella. Custodisce un segreto a lungo dimenticato e attaccherà chiunque si allontani troppo.
Impregnato di una forza e una resistenza superiore a qualsiasi normale insetto, colpisce da vicino e da lontano con una velocità fulminante. Con incrollabile devozione, questo antico guardiano combatterà fino alla morte e oltre.
Molte caste della Cittadella sono cadute per questo guerriero mortale. Chi lo incontra, farebbe meglio a tornare indietro, oppure a prepararsi per una feroce battaglia.

Team Cherry non ha solamente mostrato un personaggio qualsiasi come si potrebbe pensare ma ha fatto un gesto davvero speciale. A inizio anno, infatti, un utente del subreddit di Hollow Knight ha raccontato di essere afflitto da una grave forma di cancro. Dopo aver espresso il desiderio di poter parlare con Team Cherry, quest’ultimi gli hanno lasciato creare il suo personaggio. Quel fan era Seth e il suo personaggio farà effettivamente parte di Silksong, come avete potuto vedere. Purtroppo Seth ci ha lasciato poche settimane fa.

Hollow Knight: Silksong è in arrivo su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *