News

Pubblicati ben 30 minuti di gameplay di Persona 5 Strikers

Game

È stato ricondiviso in rete un video mostrante oltre trenta minuti di gioco della versione occidentale di Persona 5 Strikers.

È stato ricondiviso in rete un video mostrante oltre trenta minuti di gioco della versione occidentale di Persona 5 Strikers.

persona-5-strikers-nintendon
Dicembre 13, 2020

Una prima occhiata dello spin-off della saga Persona

Pochi giorni fa, in seguito a una fuga di notizie che aveva in realtà già rivelato una presunta data d’uscita, Atlus ha ufficialmente confermato l’arrivo occidentale di Persona 5 Strikers il 23 febbraio 2021 su Nintendo Switch, PS4 e Steam.

Dopo il primo trailer ufficiale, è stato ricondiviso in rete un video mostrante oltre trenta minuti di gioco, originariamente trasmesso durante una conferenza stampa tenutasi da Atlus e Koch Media.

In cerca di un po’ di riposo, i Ladri Fantasma si mettono in viaggio, ma uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà Joker. Mentre scavano a fondo nel mistero scoprono un regno dove, per capriccio del sovrano, gli innocenti vengono imprigionati e costretti a rinunciare ai desideri del loro cuore. Con lo stile tipico dei Ladri Fantasma, faranno di tutto per liberare gli oppressi, restituirgli il cuore e lottare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva!

Cosa ne pensate di questa prima occhiata dello spin-off in stile musou della saga Persona? Si rivelerà saggia la scelta di lanciare il gioco anche su Nintendo Switch, mancando tutti gli altri titoli della serie, a eccezione di Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscito su Nintendo 3DS?

Fonte: JVFrance,

One thought on “Pubblicati ben 30 minuti di gameplay di Persona 5 Strikers

  1. Pingback: L’aggiornamento 1.6 di Crysis Remastered aumenta la risoluzione in dock e corregge svariati bug - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *