News

Persona 5 Strikers arriverà a febbraio su Nintendo Switch, ecco la conferma ufficiale

Game

L’attesissimo Persona 5 Strikers, spin-off della serie Persona di Atlus, ha finalmente una data di uscita anche per il mercato occidentale.

L’attesissimo Persona 5 Strikers, spin-off della serie Persona di Atlus, ha finalmente una data di uscita anche per il mercato occidentale.

Persona5Stikers-copertina-nintendon
Dicembre 8, 2020

Pronti a unirvi ai Ladri Fantasma?

L’attesissimo Persona 5 Strikers, spin-off della serie Persona di Atlus e ambientato sei mesi dopo gli eventi di Persona 5, ha finalmente una data di uscita anche per il mercato occidentale. In realtà i leak di qualche giorno fa avevano già rivelato in anticipo la data di uscita del gioco, ma oggi Atlus stessa ha confermato ufficialmente che il titolo debutterà il 23 febbraio 2021 su Nintendo Switch, PS4 e Steam.

In cerca di un po’ di riposo, i Ladri Fantasma si mettono in viaggio, ma uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà Joker. Mentre scavano a fondo nel mistero scoprono un regno dove, per capriccio del sovrano, gli innocenti vengono imprigionati e costretti a rinunciare ai desideri del loro cuore. Con lo stile tipico dei Ladri Fantasma, faranno di tutto per liberare gli oppressi, restituirgli il cuore e lottare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva!

Questo nuovo titolo mette insieme l’esperienza della serie Persona con elementi della serie Dynasty Warriors di Koei Tecmo in un sistema combattimento ibrido che fonde l’azione esplosiva a sequenze più tranquille in cui pianificare le proprie strategie. Il giocatore può controllare ogni membro del gruppo e usare le abilità specifiche di ogni personaggio. Ognuno di essi ha le proprie capacità e il proprio arsenale di incantesimi ad ampio raggio, con cui sbarazzarsi di intere orde di nemici.

Sarà possibile preordinare Persona 5 Strikers direttamente dal sito ufficiale a partire dalle 01:00 dell’11 dicembre 2020. Siete contenti di questo annuncio? Avete mai giocato ad altri titoli della serie Persona?

Fonte: Atlus,

One thought on “Persona 5 Strikers arriverà a febbraio su Nintendo Switch, ecco la conferma ufficiale

  1. Pingback: Pubblicati ben 30 minuti di gameplay di Persona 5 Strikers - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *