News

Animal Crossing: New Horizons è tra le migliori invenzioni del 2020, secondo Time

Game

La rivista Time ha pubblicato la sua lista delle 100 migliori invenzioni del 2020, tra cui compare anche Animal Crossing: New Horizons.

La rivista Time ha pubblicato la sua lista delle 100 migliori invenzioni del 2020, tra cui compare anche Animal Crossing: New Horizons.

AC-Time-nintendon
Novembre 21, 2020

Avanti tutta per la Nook Inc.!

Animal Crossing: New Horizons si sta dimostrando uno dei titoli per Nintendo Switch più amati degli ultimi anni, il suo debutto in quest’anno di pandemia ha paradossalmente contribuito al suo successo, dimostrandosi il compagno perfetto per le giornate di chiusura forzata. Con l’ultimo aggiornamento il gioco si è arricchito di nuovi eventi e della tanto attesa possibilità di trasferire i salvataggi.

Time-2020-nintendon

La rivista Time, come ogni anno, ha pubblicato la sua lista delle 100 migliori invenzioni del 2020, divise per categorie di interesse. Nella top-six della sezione Intrattenimento compare proprio il simulatore di vita della grande N, insieme alle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series S.

  • Microsoft Xbox Series S
  • Nvidia GeForce Now
  • Sony Playstation 5
  • Nintendo Animal Crossing: New Horizons
  • LG 65-in. GX OLED 4K TV (65GX)
  • Samsung Sero

Per mettere insieme la nostra lista 2020, abbiamo valutato sia le candidature proposte dai nostri redattori e corrispondenti in tutto il mondo, sia quelle pervenute attraverso un processo di candidatura online. Abbiamo quindi valutato ogni concorrente in base a fattori chiave, tra cui originalità, creatività, efficacia, ambizione e impatto.

Time

Cosa ne pensate di questo ennesimo successo ottenuto da Animal Crossing: New Horizons? Secondo voi c’è qualche altra invenzione nell’ambito dell’intrattenimento che avrebbe meritato un posto d’onore nella lista di Time?

Fonte: Time,

2 thoughts on “Animal Crossing: New Horizons è tra le migliori invenzioni del 2020, secondo Time

  1. Pingback: Sono in arrivo nuove Flocky Dolls a tema Animal Crossing: New Horizons - NintendOn
  2. Pingback: Animal Crossing: New Horizons ha superato le 6 milioni di copie fisiche in Giappone - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *