News

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, la versione inglese compare nei listini di negozi asiatici

Game

Alcuni negozi asiatici hanno pubblicato dei listini per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers e sembrano indicare una release nel primo quarto del 2021.

Alcuni negozi asiatici hanno pubblicato dei listini per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers e sembrano indicare una release nel primo quarto del 2021.

Persona 5 Scramble
Novembre 19, 2020

I Phantom Strikers battono un colpo?

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è uscito in Giappone a febbraio, ma non c’è stata alcuna notizia da parte di Atlus riguardo alla versione localizzata in Inglese. Tuttavia sembrano esserci alcune voci confortanti in arrivo dall’Asia.

Il negozio indonesiano Ps Enterprise, il pakistano Toyorgame e Qisahn, retailer di Singapore, hanno tutti dei listini per il gioco. Inoltre questi listini suggeriscono date ricomprese nel primo quarto del 2021. Addirittura, secondo PS Enterprise il listino è stato creato in seguito alla conferma del loro fornitore che il gioco uscirà nel 2021.

Si noti che queste registrazioni fanno riferimento a una release in lingua inglese della “Region 3”. Questo significa che a pubblicare il titolo saranno i rami d’azienda asiatici di SEGA anziché Atlus West. Non è chiaro se e quando Atlus porterà il gioco ufficialmente nelle altre regioni, inclusi gli Stati Uniti d’America e l’Europa.

Potrebbe essere il segno che qualcosa si sta muovendo? Siete in attesa di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers?

Fonte: Toyorgame, Qisahn,

One thought on “Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, la versione inglese compare nei listini di negozi asiatici

  1. Pingback: Persona 5 Strikers confermato per l’occidente a febbraio 2021 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *