News

[Aggiornamento] Trasferimenti da Pokémon GO a Pokémon Home impossibili senza Pokémonete?

Game

Pare che il processo di trasferimento sarà limitato da una risorsa molto importante: le Pokémonete.

Pare che il processo di trasferimento sarà limitato da una risorsa molto importante: le Pokémonete.

Settembre 29, 2020

Trasferimenti un po’ in salita

Aggiornamento: pare che tra un trasferimento e l’altro ci sia un cooldown: le Pokémonete serviranno quindi a ridurre i tempi di attesa.

Durante la presentazione dedicata a Le Terre Innevate della Corona, seconda parte dei DLC previsti per Pokémon Spada e Scudo, The Pokémon Company ha confermato la compatibilità tra Pokémon GO e Pokémon Home, che sarà supportata per la fine dell’anno in corso.

Pare tuttavia che il processo sarà limitato da una risorsa molto preziosa: le Pokémonete. La pagina di supporto del sito giapponese infatti suggerisce che i giocatori avranno bisogno di questa valuta se vorranno trasferire i loro mostriciattoli da GO a Home. Sfortunatamente, non abbiamo ulteriori dettagli sulla quantità di Pokémonete necessarie ad effettuare un trasferimento.

Per chi non lo sapesse, le Pokémonete sono la principale moneta di Pokémon GO e devono essere acquistate con soldi reali o guadagnate giocando, difendendo le palestre e completando le attività giornaliere. Speriamo che TPC saprà chiarire meglio questo aspetto: Spada e Scudo supportano già Home e non è richiesta alcuna risorsa per i trasferimenti su Nintendo Switch.

One thought on “[Aggiornamento] Trasferimenti da Pokémon GO a Pokémon Home impossibili senza Pokémonete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *